Aumento contratto

Feed - POLIZIA DI STATO

taro62

Re: Aumento contratto

Messaggio da taro62 »

Sono retributivo e la provincia e Pordenone.


mario1960
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 878
Iscritto il: mar feb 12, 2013 3:11 pm

Re: Aumento contratto

Messaggio da mario1960 »

Grazie taro62 per la tua disponibilità , e le delucidazioni che ci dai in merito al l’incremento del contratto che hai avuto sulla pensione, ti faccio un’ultima domanda: hai ricevuto qualche notifica per posta o e-mail da Inps o dal tuo ufficio Amministrativo ?
Grazie saluti
Aquila

Re: Aumento contratto

Messaggio da Aquila »

Nelle more.abbiamo appurato che a Pordenone, sono tra i primi in Italia ad aver aggiornato il contratto scaduto della Polizia di Stato :D ...quello che trovo vergognoso è che, doppiamo pure patire per avere quello che ci spetta, quanto ci vuole per trasmettere i dati dalle Prefetture all'Inps????

L’elemosina deprava sia colui che dà, e sia colui che prende, e per di più non raggiunge lo scopo, perché non fa che rafforzare la mendicità.
(Fëdor Dostoevskij)
taro62

Re: Aumento contratto

Messaggio da taro62 »

Volevo precisare, che non essendo specificato nel cedolino di pensione che tipo di arretrati siano, facendo due calcoli ho pensato al contratto, ma probalbimente mi sbaglio, in ogni caso andrò ad informarmi e vi farò sapere.ciao.
romanx12
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 66
Iscritto il: mer dic 14, 2016 6:34 pm

Re: Aumento contratto

Messaggio da romanx12 »

taro62 per caso hai saputo a cosa si riferiscono?
taro62

Re: Aumento contratto

Messaggio da taro62 »

Mi sono informato, presso l'ufficio amm.vo contabile della Questura, non si tratta del contratto (di fatto i calcoli per lo stesso dovranno essere trasmessi, dai reparti entro il 30 giugno 2019) ma di un ricalcolo della mia pensione, trasmesso più di 15 mesi fà.
romanx12
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 66
Iscritto il: mer dic 14, 2016 6:34 pm

Re: Aumento contratto

Messaggio da romanx12 »

Grazie dell'informazione per il contratto allora aspettiamo Saluti
Aquila

Re: Aumento contratto

Messaggio da Aquila »

Buongiorno, sperando di fare cosa gradita a tutti i colleghi, in attesa dell'aggiornamento pensionistico a seguito del rinnovo contrattuale del TRIENNIO ECONOMICO 2016/2018, stamane all'Ufficio Contabile della Questura di Torino, mi hanno comunicato che hanno gia' provveduto a mandare in Prefettura, l'aggiornamento degli stipendi in base al rinnovo contrattuale ( che a sua volta dovrà girarli direttamente all'INPS, per l'aggiornamento della nuova PAL).
mario1960
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 878
Iscritto il: mar feb 12, 2013 3:11 pm

Re: Aumento contratto

Messaggio da mario1960 »

Grazie
Appena sai la nuova PAL aggiornaci . Saluti
Rispondi