AUGURI

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Libero
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 13
Iscritto il: sab mar 31, 2012 12:46 pm

AUGURI

Messaggio da Libero »

Io non sono bravo a scrivere, ma certo di non essere banale formulo i miei piu' cari A U G U R I di un sereno e SS NATALE e un Felice ANNO nuovo a Tutto il forum e famiglie Tutte che la pace di Nostro Signore Gesu' Cristo sia su di Voi e le Vostre Famiglie


Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: AUGURI

Messaggio da angri62 »

Libero ha scritto:Io non sono bravo a scrivere, ma certo di non essere banale formulo i miei piu' cari A U G U R I di un sereno e SS NATALE e un Felice ANNO nuovo a Tutto il forum e famiglie Tutte che la pace di Nostro Signore Gesu' Cristo sia su di Voi e le Vostre Famiglie
===altrettanto a te.
buone feste
PAOLO4769

Re: AUGURI

Messaggio da PAOLO4769 »

Un augurio a tutti gli iscritti e non di questo splendido forum. Buone Feste a tutti.
Paolo
gio63
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 96
Iscritto il: mar gen 08, 2013 12:44 am

Re: AUGURI

Messaggio da gio63 »

Ringrazio per gli Auguri e ricambio , sei bravo a scrivere questi Auguri sono belli e semplici rinnovo l'Auguri per tutti i colleghi e famiglie.
un caro saluto gio63
Avatar utente
salvo24
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 344
Iscritto il: sab gen 26, 2013 11:26 pm

Re: AUGURI

Messaggio da salvo24 »

Mi associo al 100%....... Auguri di Buone Feste a tutti voi ed alle vostre famiglie!!!!
Salvo24
arsenico60

Re: AUGURI

Messaggio da arsenico60 »

Signori mi associo un Buon Natale e felice Anno nuovo a tutto il forum. Ovviamente per me, nel nuovo anno sarò molto felice. Enzo
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: AUGURI

Messaggio da gino59 »

......Auguroni a tutti, ma proprio tutti i partecipanti al forum.-
lory61
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1241
Iscritto il: gio dic 08, 2011 7:10 pm

Re: AUGURI

Messaggio da lory61 »

Mi associo anch'io, auguri sinceri di buone feste agli iscritti ed ai visitatori di questo forum, che è straordinario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
pietro17
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2434
Iscritto il: sab mar 10, 2012 9:50 am

Re: AUGURI

Messaggio da pietro17 »

Auguroni a tutti voi è a tutte le vostre famiglie. Che il prossimo anno sia, per tutti, ricco di felicità e serenità.

Pietro17


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
eldo62
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 265
Iscritto il: mar set 20, 2011 4:04 pm

Re: AUGURI

Messaggio da eldo62 »

Buon Natale a tutti Voi.
Henry6.3

Re: AUGURI

Messaggio da Henry6.3 »

Auguri e serenità a tutti Voi e Famiglie allargando a tutti veramente, anche a quelli che non interpretano il Natale come festività religiosa, ma calendariale civile.
Il diritto alla serenità personale e famigliare prescinde ogni credo o convinzione.
italiauno61

Re: AUGURI

Messaggio da italiauno61 »

Buon Natale a tutti!!!!
stefanokdue
Altruista
Altruista
Messaggi: 149
Iscritto il: sab apr 02, 2011 7:07 pm

Re: AUGURI

Messaggio da stefanokdue »

, Tanti Auguri di un Buon Natale a voi e le vostre famiglie. skdue.
ELPOCHO

Re: AUGURI

Messaggio da ELPOCHO »

AUGURONI a TUTTI !!!!!!!!!!!!!!
grigi
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 17
Iscritto il: dom mar 03, 2013 9:55 pm

Re: AUGURI

Messaggio da grigi »

Mi associo pienamente con gioia agli auguri di Buon Natale pervenuti e che perverranno da tutti i colleghi del forum di tutte le Amministrazioni.
Purtroppo mi faccio sentire di rado perche', da diversi mesi sto molto male, non mi riconosco piu', non riesco a capire cosa mi stia accadendo ultimamente, ho avuto un improvviso serio crollo psicofisico, a causa di numerose patologie di cui sono affetto cronicamente e che non mi lasciano un attimo di tregua, anche la notte.
Spero vivamente, sopratutto per chi sa cosa sia soffrire veramente, ci sia un po di tregua nella sofferenza.
Con l'auspicio che le prossime festivita' natalizie' siano un momento di pace e serenita' per tutti.
Non smetto di ringraziare mai gli esperti ed i collaboratori del forum, tutti i colleghi che mettono a disposizione le loro esperienze in soccorso di coloro, bisognosi di un buon consiglio e di conforto.
Grnet grazie di esistere.

Grigi
Rispondi