Atto dispositivo dell'ultimo stipendio in servizio

Feed - ESERCITO

Rispondi
SCALA GERMANO
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3
Iscritto il: lun dic 21, 2020 3:13 pm

Atto dispositivo dell'ultimo stipendio in servizio

Messaggio da SCALA GERMANO »

Salve a tutti, sono un Maresciallo Capo dell'Esercito in congedo assoluto, cortesemente ho una domanda da fare, cosa cambia ai fini dei conteggi pensionistici quando nell'atto dispositivo di attribuzione dello stipendio maturato in attivita' di servizio sbagliano il mese dello stipendio da inserire, mi spiego meglio, collocato in aspettativa il 29/10/2015 , mi fanno un atto dispositivo n.600 in data 20/05/2015 come ultimo stipendio maturato in servizio, da miei conteggi mi risulata che l'ultimo stipendio e' di agosto 2015 ( i famosi 45 giorni di convalescenza) e tra le due buste paghe ci sono delle differenze di piccoli importi negli assegni funzionali, negli imponibili progressivi inpdap e cosi via, mi hanno risposto che le differenze sono minime e che una volta in pensione avrei recuperato con l'adeguamento istat, cosa ne pensate voi?????. Grazie alla prossima novità


Nicopin64
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 302
Iscritto il: gio mag 21, 2015 10:44 am

Re: Atto dispositivo dell'ultimo stipendio in servizio

Messaggio da Nicopin64 »

Sarebbe opportuno farsi sistemare l'atto dispositivo finale e anche se trattasi di piccole differenze, perchè non percepirli anzichè regalare ? Quando l'amministrazione deve avere si attiva subito, quando dare un pò meno...........
Rispondi