Atti d'ufficio troppo tempo

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Stelectra
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 32
Iscritto il: sab set 26, 2020 5:35 pm

Atti d'ufficio troppo tempo

Messaggio da Stelectra »

Buongiorno dottore la mia domanda è la seguente.... Sé l'ufficio pesaf del comando regionale G. DI F impiega 16 mesi per inoltrare una pratica di ricorso con osservazioni e allegati al comitato di verifica da presentare in 10 giorni dalla notifica per una causa di servizio non accolta commette reato ai propri doveri? Omissioni atti d'ufficio? Come mi posso tutelare? Ancora non sò, se a Roma è arrivata la pratica e se sarà presa in considerazione. La ringrazio anticipatamente cordiali saluti dalla SARDEGNA.


Rispondi