attesa documentazione dopo la visita definitiva per la PPO

Feed - MARESCIALLI

Rispondi
frankcip
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 378
Iscritto il: sab set 05, 2015 9:51 am

attesa documentazione dopo la visita definitiva per la PPO

Messaggio da frankcip »

Buongiorno, in data 25 febbraio 2021 ho effettuato la visita finale ai fini della PPO, per la definizione dell'ascrivibilità.
Durante la visita ho domandato quando avrei potuto far richiesta di copia del verbale e mi era stato assicurato che nel giorno stesso avrebbero discusso la mia PPO e che il verbale della visita dal giorno successivo sarebbe stato pronto.
Dopo due PEC INFORMALI inviate alla DMML di Padova, con le quali richiedevo copia del verbale, ad oggi non ho ancora ottenuto nessuna risposta.
Se la DMML non si attiene a quanto da me richiesto in via informale, mi chiedevo se ci fossero delle tempistiche con le quali poter richiedere in VIA FORMALE copia del verbale della visita.
Spero di essere stato abbastanza chiaro sulla mia richiesta e spero vivamente che qualcuno potrà aiutarmi e anche darmi suggerimenti al riguardo.
Grazie
Francesco


frankcip
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 378
Iscritto il: sab set 05, 2015 9:51 am

Re: attesa documentazione dopo la visita definitiva per la PPO

Messaggio da frankcip »

ciao lucamike, PEC informale perché non ho mai menzionato nella mia richiesta e non ho mai inviato lettera firmata di richiesta copia.
Se mi avessero detto che avrei dovuto aspettare dei giorni, avrei aspettato prima di inviare richiesta, e visto che mi avevano assicurato che avrebbero fatto tutto in giornata(25 feb 2021) allora ho fatto richiesta.
frankcip
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 378
Iscritto il: sab set 05, 2015 9:51 am

Re: attesa documentazione dopo la visita definitiva per la PPO

Messaggio da frankcip »

Ieri ho fatto l'ennesima richiesta citando la legge 241/90, oggi mi è arrivato il verbale.
Ringrazio il Dott. Fanetti come medico legale, l'esito è positivo PPO a vita, adesso il passo successivo e sollecitare l'inps.
Rispondi