ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Feed - CARABINIERI

juriromeo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 386
Iscritto il: ven nov 11, 2011 9:00 am

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Messaggio da juriromeo »

Cari colleghi...............HO TUTTO (sorriso) però ho un problema che vi dico senza vergognarmi non riesco a modificare i PDF in Word per poter togliere i miei dati personali (non per qualcosa ma per stare più tranquillo), sto conttattando Gino con il quale ci conosciamo di perona e manderò tutto a lui che pubblicherà dopo aver tolto i miei dati sensibili ok? ciao Nino.


lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5456
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Messaggio da lino »

juriromeo ha scritto:Cari colleghi...............HO TUTTO (sorriso) però ho un problema che vi dico senza vergognarmi non riesco a modificare i PDF in Word per poter togliere i miei dati personali (non per qualcosa ma per stare più tranquillo), sto conttattando Gino con il quale ci conosciamo di perona e manderò tutto a lui che pubblicherà dopo aver tolto i miei dati sensibili ok? ciao Nino.
Bravo NIno.....e un grande grazie a te e anche a Gino59 che si interessa sempre di tutti noi.
Per Aspera ad Astra!!!!
lucky341
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 70
Iscritto il: sab giu 16, 2012 1:54 pm

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Messaggio da lucky341 »

vai su questo sito http://www.onlineocr.net/
carica il pdf dal tuo computer ,Select language(italiano) and output format ossia word , converti e scarica
a quel punto cancella tutti i riferimenti che ti riguardano!
ciao
juriromeo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 386
Iscritto il: ven nov 11, 2011 9:00 am

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Messaggio da juriromeo »

lucky341 ha scritto:vai su questo sito http://www.onlineocr.net/
carica il pdf dal tuo computer ,Select language(italiano) and output format ossia word , converti e scarica
a quel punto cancella tutti i riferimenti che ti riguardano!
ciao
stiamo vedendo come fare poi eventualmente userò il tuo indirizzo, ciao Nino.
lucky341
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 70
Iscritto il: sab giu 16, 2012 1:54 pm

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Messaggio da lucky341 »

vai su questo sito http://www.onlineocr.net/ carica il pdf dal tuo computer ,Select language(italiano) and output format ossia word , inserisci il numero che appare in enter captha code converti e scarica sul tuo PC e aa quel punto cancella tutti i riferimenti che ti riguardano!
ciao e grazie di tutto
juriromeo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 386
Iscritto il: ven nov 11, 2011 9:00 am

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Messaggio da juriromeo »

Ragazzi, il buon Gino sta lavorando per voi e presto vi posterà tutto, ciao, Nino.
JESSICA1995
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 582
Iscritto il: lun ott 26, 2015 4:19 pm

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Messaggio da JESSICA1995 »

Grazie gentilissimo.
Antonio Giorgio
Altruista
Altruista
Messaggi: 105
Iscritto il: gio giu 19, 2014 6:56 pm

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Messaggio da Antonio Giorgio »

Grazie a chi si prodiga x.tutti essendo competenti in materia
giò61
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 83
Iscritto il: gio apr 12, 2012 9:48 am

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Messaggio da giò61 »

Grazie Juri e grazie anche a Gino che sta lavorando professionalmente x tutti noi.
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Messaggio da gino59 »

juriromeo ha scritto:Ragazzi, il buon Gino sta lavorando per voi e presto vi posterà tutto, ciao, Nino.
==========================a me non spetta niente e quindi.....!!!!!====================
Non posterò niente di niente anzi non posterò un accidente.-
lucky341
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 70
Iscritto il: sab giu 16, 2012 1:54 pm

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Messaggio da lucky341 »

Ripeto
vai su questo sito http://www.onlineocr.net/carica il pdf dal tuo computer ,Select language(italiano) and output format ossia word , inserisci nel box in enter captha code il numero che appare di fianco converti e scarica sul tuo PC e a quel punto cancella tutti i riferimenti che ti riguardano e posta il file sul Forum
si perde più tempo a dirlo che a farlo, ci voglio 2 minuti in tutto , è una operazione banale ...non serve l'assistenza tecnica di nessuno!

ciao e grazie
juriromeo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 386
Iscritto il: ven nov 11, 2011 9:00 am

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Messaggio da juriromeo »

Ciao Ragazzi, abbiate pazienza, tanto non scade niente, vedrete che Gino posterà tutto, io mi scuso ma dovete capire io non posso mandare in giro per tutta Italia i miei dati sensibili, abbiate pietà di me, abbiamo aspettato tanto (e speriamo di non aspettare tantissimo con l'Inps) che aspettare un pochino non accadrà niente, fate i bravi, ciao Nino.
antony1964
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 29
Iscritto il: gio nov 24, 2016 7:14 am

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Messaggio da antony1964 »

juriromeo ha scritto:Ciao Ragazzi, abbiate pazienza, tanto non scade niente, vedrete che Gino posterà tutto, io mi scuso ma dovete capire io non posso mandare in giro per tutta Italia i miei dati sensibili, abbiate pietà di me, abbiamo aspettato tanto (e speriamo di non aspettare tantissimo con l'Inps) che aspettare un pochino non accadrà niente, fate i bravi, ciao Nino.
Salve a tutti, se puo' servire, io proprio qualche giorno addietro ho preparato il ricorso e tramite il patronato proprio in settimana abbiamo provveduto ad inoltrarlo on line all'inps, come consigliatomi anche da loro, dopodichè se non rispondono entro i termini(cosa molto probabile) e cioè entro 90 giorni, provvederò a presentare ricorso alla corte dei conti, sperando che vada bene. Se puo' essere utile, a chiunque voglia prendere spunto, allego copia del mio fac-simile di ricorso. Ripeto che trascorso il termine di 90 giorni dovrò presentare i ricorso alla Corte dei Conti, però per fare ciò, ho bisogno di un fac-simile di qualche collega che magari riesce ad approntarlo ad ok, magari con l'aiuto di qualche legale/amico . Pertanto chiunque riesca ad approntarlo, farà cosa gradita se riesce a rendenderlo disponibile e consultabile a tutti coloro che ne hanno bisogno.
Aiutiamoci a vicenda ragazzi!!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
lucky341
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 70
Iscritto il: sab giu 16, 2012 1:54 pm

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Messaggio da lucky341 »

bravo antony1964!
ottimo facsimile , una domanda in quale pagina a la Circolare nr. 57 del 24.06.1988 del Ministero del Tesoro
parla del 44% per i militari?

ciao e grazie
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Messaggio da gino59 »

antony1964 ha scritto:
juriromeo ha scritto:Ciao Ragazzi, abbiate pazienza, tanto non scade niente, vedrete che Gino posterà tutto, io mi scuso ma dovete capire io non posso mandare in giro per tutta Italia i miei dati sensibili, abbiate pietà di me, abbiamo aspettato tanto (e speriamo di non aspettare tantissimo con l'Inps) che aspettare un pochino non accadrà niente, fate i bravi, ciao Nino.
Salve a tutti, se puo' servire, io proprio qualche giorno addietro ho preparato il ricorso e tramite il patronato proprio in settimana abbiamo provveduto ad inoltrarlo on line all'inps, come consigliatomi anche da loro, dopodichè se non rispondono entro i termini(cosa molto probabile) e cioè entro 90 giorni, provvederò a presentare ricorso alla corte dei conti, sperando che vada bene. Se puo' essere utile, a chiunque voglia prendere spunto, allego copia del mio fac-simile di ricorso. Ripeto che trascorso il termine di 90 giorni dovrò presentare i ricorso alla Corte dei Conti, però per fare ciò, ho bisogno di un fac-simile di qualche collega che magari riesce ad approntarlo ad ok, magari con l'aiuto di qualche legale/amico . Pertanto chiunque riesca ad approntarlo, farà cosa gradita se riesce a rendenderlo disponibile e consultabile a tutti coloro che ne hanno bisogno.
Aiutiamoci a vicenda ragazzi!!!!!
=====================================Perfetto,questo modello di fac_simile va bene========
Rispondi