ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Feed - CARABINIERI

panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12872
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Messaggio da panorama »

Allego il Dispositivo della CdC Sez. d'Appello per la Sicilia a seguito di un appello.

Per i motivi indicati nel dispositivo, il Giudice ha rinviato la causa all'udienza del 16 Luglio 2020.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5460
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Messaggio da lino »

Silvio.terzo ha scritto: gio feb 06, 2020 6:26 am Buongiorno. Chiedo scusa se l argomento è stato più volte trattato ma sarò impedito io, forse. Nn sono riuscito a capire chi come me arruolato il 2/2/1883, alla data del 31/12/1985 abbia 15 anni di servizio. Per admin Cortesemente mi può spiegare come faccio a leggere altre risposte sul mio account? Mi lampeggia la campanella notifica messaggi, ci clicco ma non trovo il mio messaggio già più volte scritto e riscritto.
Silvioterzo, non si capisce nulla che cosa vuoi fare.....
Prima di inviare, rileggere almeno una volta quello che si scrive.
Comunque errori a parte deduco sei arr.1983, quindi rientri..



...
Per Aspera ad Astra!!!!
frank1962
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 221
Iscritto il: ven ago 18, 2017 4:12 pm

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Messaggio da frank1962 »

un giudice davvero, davvero originale; sigh!. uno schiaffo alla civiltà giuridica di cui il nostro paese ne va fiero.
un emulo di chi persiste nel volere il processo penale senza termine!?!?.
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12872
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Messaggio da panorama »

Ogni tanto vedo che le notifiche vengono fatte attivando la sede INPS Provinciale e quella Centrale, come ad esempio queste qui sotto.

1) - CONTRO
- Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS), in persona del legale rappresentante pro-tempore, con sede territoriale in Verona, alla via Cesare Battisti n.17;

- Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS), in persona del legale rappresentante pro-tempore, con sede nazionale in Roma alla Via Ciro il Grande n. 21;


2) - CONTRO
- Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (I.N.P.S.) - ex gestione I.N.P.D.A.P. - Istituto Nazionale di Previdenza per i dipendenti dell'Amministrazione Pubblica - in persona del legale rappresentante p.t. della Sede di Isernia: 86170 - alla Via XXIV Maggio, 251;

- Istituto Nazionale di Previdenza Sociale (I.N.P.S.) - Gestione ex I.N.P.D.A.P.-Sede di Roma, in persona del Dirigente in carica e legale rappresentate pro-tempore, con sede legale in ROMA - 00144 - alla Via Ciro il Grande 21;
frank1962
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 221
Iscritto il: ven ago 18, 2017 4:12 pm

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Messaggio da frank1962 »

mimì ha scritto: sab feb 01, 2020 8:22 am Buongiorno a tutti gli utenti,
gentilmente, qualcuno potrebbe dirmi se il termine dei 3 anni per la presentazione del ricorso decorre dal giorno che ho inviato la diffida all'inps o dalla data che ho ricevuto la risposta. Grazie.
dalla data della risposta
ROS63
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 52
Iscritto il: gio dic 19, 2019 7:58 pm

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Messaggio da ROS63 »

Nel leggere il Dispositivo della CdC Sez. d'Appello per la Sicilia sono rimasto senza parole. Ma questo giudice non e' chiamato solo a sentenziare se quell'articolo debba essere applicato o meno a quel ricorrente? Come può pensare che ciò potrebbe porsi in contrasto con l'art. 3 della Costituzione Italiana. Con questo signore in Sicilia siamo a posto.
villanric
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 69
Iscritto il: gio feb 04, 2010 6:07 pm
Località: villasmundo

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Messaggio da villanric »

Si ce lo io come giudice , nella vita si occupa delle amministrazioni comunali controllando i bilanci. Ha le idee confuse. Devo capire se posso agire penalmente. Scusate agli errori ma sono senza occhiali
domenico69
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 244
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:18 pm

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Messaggio da domenico69 »

panorama ha scritto: gio feb 06, 2020 12:42 pm Allego il Dispositivo della CdC Sez. d'Appello per la Sicilia a seguito di un appello.

Per i motivi indicati nel dispositivo, il Giudice ha rinviato la causa all'udienza del 16 Luglio 2020.
Siamo sicuri che sia Corte d'appello della Sicilia o è solo Sezione regionale?
villanric
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 69
Iscritto il: gio feb 04, 2010 6:07 pm
Località: villasmundo

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Messaggio da villanric »

L'ecocentrico e un giudice di prima istanza
Silvio.terzo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 161
Iscritto il: ven apr 01, 2016 10:37 am

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Messaggio da Silvio.terzo »

lino ha scritto: gio feb 06, 2020 12:51 pm
Silvio.terzo ha scritto: gio feb 06, 2020 6:26 am Buongiorno. Chiedo scusa se l argomento è stato più volte trattato ma sarò impedito io, forse. Nn sono riuscito a capire chi come me arruolato il 2/2/1883, alla data del 31/12/1985 abbia 15 anni di servizio. Per admin Cortesemente mi può spiegare come faccio a leggere altre risposte sul mio account? Mi lampeggia la campanella notifica messaggi, ci clicco ma non trovo il mio messaggio già più volte scritto e riscritto.
Silvioterzo, non si capisce nulla che cosa vuoi fare.....
Prima di inviare, rileggere almeno una volta quello che si scrive.
Comunque errori a parte deduco sei arr.1983, quindi rientri..

Perdonami. Dove sarebbe che non si capisce? Mi sembra italiano chiaro. Ho solo chiesto come si fa ad avere 15 anni di servizio se dal 1983 al 1995 sono trascorsi 12 anni? So che ci rientro ma nn ho capito come si fa'il calcolo. Grazie mille cmq di avermi risposto.

...
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5460
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Messaggio da lino »

Vedo che ti ostini a non rileggere quello che scrivi...
Ti invito a rilleggerti la materia in questione...vi sono migliaia di risposte.
Inoltre vi sono stati ricorsi alla C.dei C. Con colleghi molto più giovani che hanno vinto il ricorso!!!!!!
Per me è chiuso il discorso, visto che sei molto anziano...
Per Aspera ad Astra!!!!
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12872
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Messaggio da panorama »

domenico69 ha scritto: gio feb 06, 2020 11:14 pm
panorama ha scritto: gio feb 06, 2020 12:42 pm Allego il Dispositivo della CdC Sez. d'Appello per la Sicilia a seguito di un appello.

Per i motivi indicati nel dispositivo, il Giudice ha rinviato la causa all'udienza del 16 Luglio 2020.
Siamo sicuri che sia Corte d'appello della Sicilia o è solo Sezione regionale?

Io ho scritto quello che il collega ha messo su in gruppo FB ove anch'io faccio parte. Proverrò ha rifargli la domanda e farò seguito qui.
Ciao
frank1962
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 221
Iscritto il: ven ago 18, 2017 4:12 pm

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Messaggio da frank1962 »

frank1962 ha scritto: gio feb 06, 2020 12:57 pm un giudice davvero, davvero originale; sigh!. uno schiaffo alla civiltà giuridica di cui il nostro paese ne va fiero.
un emulo di chi persiste nel volere il processo penale senza termine!?!?.
questo giudice decide sul fatto (contributi pagati, contrapposti interessi intergenerazionali, bilancio pubblico) e non in punta di diritto; lui deve applicare la legge dandogli un 'interpretazione secondo scienza e coscienza e non fare il politico. Ne abbiamo a bizzeffe di oratori e parlatori circensi.
villanric
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 69
Iscritto il: gio feb 04, 2010 6:07 pm
Località: villasmundo

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Messaggio da villanric »

L'obiettivo di questo giudice è la politica alle spalle della povera gente
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12872
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Messaggio da panorama »

Per tutti i lettori,

mi sono sentito telefonicamente con il collega in merito all'allegato posto da me di quel testo pubblicato su FB, ebbene, il collega si scusa per il caos creato e mi ha detto che, si tratta della normale CdC di Palermo di 1° grado e non di quella della Sez. d'Appello di Palermo.
Un saluto a tutti.
Rispondi