ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Feed - CARABINIERI

pier.angel
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 127
Iscritto il: gio giu 11, 2015 6:19 pm

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Messaggio da pier.angel »

panorama ha scritto:Dopo tanti giorni di attesa, oggi non ho più resistito e, quindi, ho telefonato alla sede centrale della Corte dei Conti chiedendo come mai nel loro Sito era sempre presente la seguente dicitura: "Il servizio di consultazione e' momentaneamente sospeso per attività di manutenzione", ebbene, contato l'URP al n. 06/3876.3419 mi veniva riferito che avevano avuto un attacco hacker e che forse domani verrà tutto ripristinato.
Finalmente era ora.
Un sentito GRAZIE per la tua disponibilità e precisione. Un saluto a te e al forum


panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12870
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Messaggio da panorama »

Ho chiamato perché a noi servono le sentenze per andare avanti con le informazioni e ricorsi.
MalcomX
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 225
Iscritto il: ven nov 20, 2009 6:51 pm

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Messaggio da MalcomX »

panorama ha scritto:Ho chiamato perché a noi servono le sentenze per andare avanti con le informazioni e ricorsi.
Parlando con il mio legale poco fà gli ho esposto il problema, non sò se loro hanno un altro accesso , mi ha riferito che stamattina la banca dati era attiva ........ho controllato ma è ancora con la dicitura in manutenzione .....
MalcomX
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12870
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Messaggio da panorama »

Gli Avvocati hanno un accesso diverso dal nostro in quanto entrano con le loro credenziali di registrazione.

Giusto per notizia, questa mattina, io ho fatto diversi accessi ma nulla da fare.

Altra cosa che voglio aggiungere e che non capisco, sta nel fatto che molte sentenze non sono a numerazione a seguire, infatti ci sono diversi vuoti. Come mai certe sentenze non vengono pubblicate? Cosa c'è di tanto Segreto che gli altri non possono sapere né leggere? Questa non è trasparenza rendere "imboscate" molte sentenze.
MalcomX
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 225
Iscritto il: ven nov 20, 2009 6:51 pm

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Messaggio da MalcomX »

panorama ha scritto:Gli Avvocati hanno un accesso diverso dal nostro in quanto entrano con le loro credenziali di registrazione.
probabilmente era questo l'accesso a cui si riferiva .....però se non funziona per il pubblico non dovrebbe funzionare anche per loro il database dovrebbe essere unico .....
panorama ha scritto:Altra cosa che voglio aggiungere e che non capisco, sta nel fatto che molte sentenze non sono a numerazione a seguire, infatti ci sono diversi vuoti. Come mai certe sentenze non vengono pubblicate? Cosa c'è di tanto Segreto che gli altri non possono sapere né leggere? Questa non è trasparenza rendere "imboscate" molte sentenze.
anche questa chiamiamola anomalia l'ho notata anch'io tantè che non trovo una sentenza che mi rigurda la quale per qualche mese era visibile poi sparì e tuttora non vè nè traccia.....
MalcomX
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12870
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Messaggio da panorama »

La sentenza che ti serve potrai averla se ti appoggi ad un avvocato amico che può scaricartela.
yerri63

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Messaggio da yerri63 »

Domani mattina mi faccio un giro presso la Corte dei conti puglia, per vedere se è stata pubblicata, comunque da come mi hanno riferito dalla segreteria la sentenza e stata emessa mancava solo la pubblicazione speriamo che e disponibile.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Messaggio da Sempreme064 »

Ma di tutte le sentenze. Dove si è arrivati alla
Corte dei conti? Alla direzione centrale Inps? Chi è che ostacola questo articolo 54? Scusate ma non ho capito
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Messaggio da Sempreme064 »

Scusate se ho chiesto.. non vi conosco ma non è che siete megalomani Delle sentenze? È una patologia.. cosa dice chi ha vinto il ricorso? Ha questo articolo 54?
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Messaggio da Sempreme064 »

Se qualcuno ha vinto questo ricorso..la direzione centrale Inps diramera circolari per tutte le sedi di tutta Italia. Quindi un ricalcolo Delle pensioni.. questo si dovrebbe rare
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Messaggio da Sempreme064 »

Panorama ho letto adesso.. ci sono gli hacker alla corte dei conti? Siamo apposto
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Messaggio da Sempreme064 »

Volevo capire.. comunque ogni regione ha una corte dei conti.. è possibile che una accolga con esito positivo intimando Inps ''si spera sede centrale" e l'altra no? E dopo che si vince su una regione e altra no cosa succede?
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Messaggio da Sempreme064 »

È un meccanismo sbagliato.. si fanno ricorsi all'infinito..
naturopata
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1767
Iscritto il: ven mag 19, 2017 3:24 pm

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Messaggio da naturopata »

Sempreme064 ha scritto:Panorama ho letto adesso.. ci sono gli hacker alla corte dei conti? Siamo apposto
Ragazzi, ma no crederete mica a questa balla colossale degli Hacker? Alla Corte dei Conti? E per quale motivo mai un hacker dovrebbe perdere tempo per la banca dati della Corte dei Conti? La motivazione è certamente un'altra e devono sistemare qualcosa sulle sentenze.
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12870
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Messaggio da panorama »

Ti sembra strano?
Sono entrati nella CIA;
Sono entrati nel Ministero dell'Interno;
Sono entrati nel 2017 nell'Arma CC.

Mi sfugge qualche particolare?
Rispondi