Assistenza medico legale per ricorso idoneità CMO Bari

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Virgilio66
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 14
Iscritto il: ven apr 02, 2021 9:54 am

Assistenza medico legale per ricorso idoneità CMO Bari

Messaggio da Virgilio66 »

Buongiorno ho fatto ricorso verso l'idoneità avuta dalla CMO di Bari. Vorrei avere informazioni sugli sviluppi della stessa e sono in cerca di un medico legale che mi può assistere grazie


Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4996
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Assistenza medico legale per ricorso idoneità CMO Bari

Messaggio da nonno Alberto »

Virgilio66 ha scritto: ven apr 02, 2021 10:01 am Buongiorno ho fatto ricorso verso l'idoneità avuta dalla CMO di Bari. Vorrei avere informazioni sugli sviluppi della stessa e sono in cerca di un medico legale che mi può assistere grazie
Ciao,
Vuoi dire che hai fatto ricorso in 2° istanza?

Alberto
Virgilio66
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 14
Iscritto il: ven apr 02, 2021 9:54 am

Re: Assistenza medico legale per ricorso idoneità CMO Bari

Messaggio da Virgilio66 »

Si e sono in attesa di essere convocato per visita collegiale in seconda istanza. Non so quanto tempo ci vorrà. Io sono stato fatto idoneo il 16 marzo
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4996
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Assistenza medico legale per ricorso idoneità CMO Bari

Messaggio da nonno Alberto »

Virgilio66 ha scritto: ven apr 02, 2021 11:06 am Si e sono in attesa di essere convocato per visita collegiale in seconda istanza. Non so quanto tempo ci vorrà. Io sono stato fatto idoneo il 16 marzo

Hai preparato documentazione da contrapporre al giudizio della cmo?

Dai un'occhiata all'allegato


Analoga situazione, collega gdf



AGGIUNGO, per notizia, così sai come procede