ASSISTENTE AI SERVIZI DI VIGILANZA

Feed - AERONAUTICA

Rispondi
marco1977

ASSISTENTE AI SERVIZI DI VIGILANZA

Messaggio da marco1977 »

qualcuno mi spiega in cosa consiste questo incarico da civile? grazie

stoca1966
Altruista
Altruista

Re: ASSISTENTE AI SERVIZI DI VIGILANZA

Messaggio da stoca1966 »

Visto che nessuno ti risponde, ti do io delle informazioni di massima non essendo nel settore ma conoscendo bene la sede dove andrai a svolgere servizio da civile.
Si tratta di gestire i servizi di vigilanza che vengono svolti dai civili all’ingresso dell’aeroporto (servizio non armato ovviamente, prelievo e consegna pass, accesso del personale etc. etc.)
Presumo che si tratta solo di gestire i predetti servizi e non di parteciparvi visto il livello professionale assegnato e comunque i civili che sono lì fanno a botte per parteciparvi visto che guadagnano di più con quell’incarico.
Se vuoi un consiglio, siccome sei di Roma, vai all’aeroporto li trovi li davanti alla sbarra, ti presenti e ti prendi un bel caffè alla macchinetta con loro , scambi quattro chiacchiere così capisci anche meglio di cosa si tratta.
Ti saluto…. un ex m.llo AM
marco1977

Messaggio da marco1977 »

ti ringrazio molto. era mia intenzione, da bravo militare, presentarmi prima x vedere come stanno le cose; immagino che ci saranno turni ecc pertanto credo sia un buon impiego...che dici?
stoca1966
Altruista
Altruista

Messaggio da stoca1966 »

se fai i turni starai bene anche perchè di notte si dorme( a parte la sporcizia del locale per dormire, ma credo che da ex carabiniere non ti farai tanti problemi, per il resto è ok non ho mai visto un civile all'ingresso col sudore sulla fronte, poi l'aeroporto è molto tranquillo sopratutto di sera (occhio a non dare troppa confidenza ai nuovi colleghi altrimenti te lo mett.... in quel posto con i turni , capisci a me, sono figli de na mignotta come se dice a roma... in bocca al lup per il nuovo incarico. ciao
marco1977

Messaggio da marco1977 »

si si immagino...grazie e a risentirci!
marco1977

Messaggio da marco1977 »

oggi sono passato lì, ho parlato con il maresciallo responsabile del servizio e con gli operatori all'ingresso...tutto confermato! non ci si ammazza di lavoro, si fanno le notti, 2 gg h12 + 3gg di riposo...
Rispondi