Assicurazione privata

Il Dott. Pierluigi Fanetti risponde
Feed - LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE

Moderatori: Admin, Dott. Pierluigi Fanetti

Regole del forum
++++++ATTENZIONE++++++

Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
Rispondi
fin.di.mare
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 84
Iscritto il: mar ott 16, 2018 10:21 am

Assicurazione privata

Messaggio da fin.di.mare »

Salve Preg.mo Dottore un' informazione se possibile mi è stao diagnostica un ipertensione cardiologica con classe 3 MYHA e grado di Fe 25% Ealtri numeri dagli esam strumentali i che non capisco ma il cardiologo nella sua relazione mi ha precluso qualsiasi attività faticosa lavorativa o sportiva ecc. Mi ha detto che il dato più preoccupante è il dato Fe come mi ha detto il medico. Ora ho un assicurazione privata invalidità permanente per malattia, sul contratto non c'è tabella di riferimento c'è scritto ridotta capacità lavorativa generica a prescindere dalla mansione o professione dell assicurato, però fanno riferimento alla tabella di Milano edizione giuffre. Alla luce di ciò arriverò al 30%/35% di danno biologico? Cordiali saluti grazie per attenzione


Avatar utente
Dott. Pierluigi Fanetti
Professionista
Professionista
Messaggi: 738
Iscritto il: mar set 29, 2020 4:35 pm

Re: Assicurazione privata

Messaggio da Dott. Pierluigi Fanetti »

Buongiorno

Senza ombra di dubbio..il danno è notevolmente più alto del 35%.mi faccia sapere se ha necessità di una relazione medico legale

Dr. Fanetti
Studi LexEtica
Dott. Pierluigi Fanetti
Medico legale
Piazza S. Marco 7
50121 Firenze
Tel. 3791616164
email: medicolegale@lexetica.it
Rispondi