ASSEGNO INCOLLOCABILITA'

Feed - CARABINIERI

Dott.ssa Astore
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 528
Iscritto il: ven lug 22, 2011 2:41 pm
Località: Studio medico: Firenze, Via della Mattonaia 35 - tel. 055 23 45 154

Re: ASSEGNO INCOLLOCABILITA'

Messaggio da Dott.ssa Astore »

Io sono un medico- legale.
Senta l'inpdap.
Cordialmente
Lucia Astore


Dott.ssa Lucia Astore - Medico Legale | Psichiatra forense
Studio: Via della Mattonaia, 35 - 50121 Firenze
Telefono: 055 23 45 154
Avatar utente
pietro17
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2434
Iscritto il: sab mar 10, 2012 9:50 am

Re: ASSEGNO INCOLLOCABILITA'

Messaggio da pietro17 »

???!!!???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
loris64
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 307
Iscritto il: ven gen 31, 2014 3:25 pm

Re: ASSEGNO INCOLLOCABILITA'

Messaggio da loris64 »

Signori buongiorno a tutti cortesemente potete allegare una domanda per chiedere questo benedetto assegno. Cordiali saluti a tutti.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Enzorms

Re: ASSEGNO INCOLLOCABILITA'

Messaggio da Enzorms »