Assegno di incollocalita' dopo decesso del titolare.

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
giuseppe podda
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 102
Iscritto il: lun mag 09, 2016 1:30 pm
Località: milano

Assegno di incollocalita' dopo decesso del titolare.

Messaggio da giuseppe podda »

Purtroppo alcuni giorni fa è venuto a mancare mio fratello di anni 55. A tal proposito vorrei chiedere agli esperti del forum quanto segue:
Mio fratello era un ex appartenete della Polizia Penitenziaria e da circa 15 anni era in persione per causa dipendente di servizio ed oltre all'assegno pensionistico percepiva anche l'assegno di incollocalita' per infermità psichiatria;
Premesso quanto sopra, sarei grato di sapere se oltre alla reversibilità in favore della moglie in che misura spetterebbe il predetto assegno di incollocalita'. Ringrazio.


naturopata
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1768
Iscritto il: ven mag 19, 2017 3:24 pm

Re: Assegno di incollocalita' dopo decesso del titolare.

Messaggio da naturopata »

giuseppe podda ha scritto: mer feb 12, 2020 4:30 pm Purtroppo alcuni giorni fa è venuto a mancare mio fratello di anni 55. A tal proposito vorrei chiedere agli esperti del forum quanto segue:
Mio fratello era un ex appartenete della Polizia Penitenziaria e da circa 15 anni era in persione per causa dipendente di servizio ed oltre all'assegno pensionistico percepiva anche l'assegno di incollocalita' per infermità psichiatria;
Premesso quanto sopra, sarei grato di sapere se oltre alla reversibilità in favore della moglie in che misura spetterebbe il predetto assegno di incollocalita'. Ringrazio.

Non é reversibile agli eredi.
giuseppe podda
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 102
Iscritto il: lun mag 09, 2016 1:30 pm
Località: milano

Re: Assegno di incollocalita' dopo decesso del titolare.

Messaggio da giuseppe podda »

Anche se uno degli eredi ha un invalidità? Grazie della disponibilità.
naturopata
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1768
Iscritto il: ven mag 19, 2017 3:24 pm

Re: Assegno di incollocalita' dopo decesso del titolare.

Messaggio da naturopata »

giuseppe podda ha scritto: mer feb 12, 2020 6:14 pm Anche se uno degli eredi ha un invalidità? Grazie della disponibilità.
Si.
giuseppe podda
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 102
Iscritto il: lun mag 09, 2016 1:30 pm
Località: milano

Re: Assegno di incollocalita' dopo decesso del titolare.

Messaggio da giuseppe podda »

Grazie ancora.
Rispondi