Assegno di funzione e riforma....

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
scararex
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 64
Iscritto il: mer nov 07, 2018 2:27 pm

Assegno di funzione e riforma....

Messaggio da scararex »

Buongiorno a tutti vi scrivo il mio quesito visto che ad oggi ho ricevuto piu risposte veritiere qua che tramite il mio comando !
Verrò riformata (ed è anche una mia scelta) . Farò domanda per i ruoli civili (mi è stato detto che in attesa del transito si matura comunque anzianità...) , In attesa del passaggio ai ruoli civili (quindi in aspettativa speciale per il transito) maturerò l assegno funzionale dei 27 anni...che mi hanno detto influirà comunque sulla pensione e buonuscita..aspetterò la destinazione dei ruoli civili e in base a quella deciderò se accettate o rifiutare ( perché non voglio tornare a lavorare nel posto dove sono ora ...)
La mia domanda è...per l assegno di funzione, avverrà tutto in automatico sulla busta paga o devo fare un istanza al mio ufficio? È tutto giusto ciò che ho scritto sopra o non funziona come ho scritto io? Grazie a tutti e buona giornata!


Avalon73
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 68
Iscritto il: gio mar 28, 2019 8:18 am

Re: Assegno di funzione e riforma....

Messaggio da Avalon73 »

Io da poco per i 27 anni ho fatto domanda scritta ma sono MM , un foglio compilato alla mia amministrativa , non so se per altre amministrazioni sia diverso. In MM la devi fare , ma credo che essendo una cosa che spetta non dovrebbero esserci problemi
Rispondi