Assegnazione sede verso residenza

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
oy2010@hotmail.it
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 9
Iscritto il: gio lug 29, 2021 11:09 am

Assegnazione sede verso residenza

Messaggio da oy2010@hotmail.it »

Buonasera a tutti

Come qualcuno di voi già sa purtroppo sono stato riformato ad agosto. Una settimana dopo il giudizio di inidoneità permanente ho presentato domanda di transito nei ruoli civili. Ora volevo sapere alcune informazioni riguardo l'assegnazione della sede: premesso che verrò riassegnato nella regione dove svolgevo servizio( forse per almeno 3 anni?), è fattibile secondo voi trasmettere un'integrazione all'istanza nella quale, supportata da una relazione medico-legale, si preferisce scegliere come sede di servizio quella più prossima alla mia residenza? Dato il mio problema di salute (malattia di natura psichiatrica) vi è la concreta possibilità di essere riavvicinato verso casa? Concludo affermando che non mi è stata riconosciuta nessuna invalidità (es.104), non è stata segnalata nessuna controindicazione all'impiego nel ruolo civile e che non ci sono problematiche gravi nella mia famiglia. Un sentito ringraziamento per la disponibilità nelle vostre risposte.


Rispondi