ASPETTO ESTERIORE DEL PERSONALE

Feed - ESERCITO

Rispondi
BUONONATO
Appena iscritto
Appena iscritto

ASPETTO ESTERIORE DEL PERSONALE

Messaggio da BUONONATO »

Salve a tutti,
volevo chiedervi se qualcuno sa dirmi di preciso qual'è la circolare aggiornata riguardo l'ASPETTO DEL PERSONALE e la cura della persona?
Vi ringrazio anticipatamente

perry
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: ASPETTO ESTERIORE DEL PERSONALE

Messaggio da perry »

Ciao, io sono a conoscenza della CIRC. 6566 edizione 2009 anticipata con lettera n. 5627 datata 11.11.09 di SME.
Pipe

Messaggio da Pipe »

Gran bella circolare! In pratica, non sono libero di essere un "normale" ventottenne!
Scusate ma mi riferisco alle Norme sull'aspetto del personale di sesso maschile, pag.62;
per non parlare poi di tutto il resto della circolare, che sembra scritta da Napoleone...
Speravo di trovare qualcosa che smentisse l'accanimento dei superiori verso un apparire un
ragazzo normale, siamo nel 2011!
alexfrancy
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da alexfrancy »

beh se vuoi fare il ventottenne, puoi congedarti e divertirti!!!!
arcy
Appassionato
Appassionato

Messaggio da arcy »

pipe
se nn condividi l ' ABC del militare cambia lavoro!
Considerato che hai la stoffa per altre iclinazioni ti consiglio di scegliere la carriera da "modello", avrai più successo.
Non capisco, e non sei l'unico con cui mi imbatto in certe discussioni, il motivo per cui vi siete arruolati e giurato.
Pipe

Messaggio da Pipe »

Avete ragione entrambi... Perchè mi sono arruolato in un esercito che pensa solo alla forma e non alla sostanza? E di aneddoti ce ne sarebbero proprio tanti, ma tanti,,,
manuel80

Messaggio da manuel80 »

ciao collega sono un cmc posso dirti che l'ultimo regolamento e aggiornato al 2010 e che comunque non è stato modificato nulla rispetto al precedente per quanto riguarda l'aspetto fisico. Per esempio per la barba la puoi tenere e deve essere curata quindi sotto il collo pulito lo stacco della basetta la basetta non deve superare il draco e ci deve essere uno stacco almeno di 2/3 cm dalla barba, i capelli pettinabili ect...
Spero di esserti stato utile ciao
Rispondi