Salve a tutti,
volevo chiedervi se qualcuno sa dirmi di preciso qual'è la circolare aggiornata riguardo l'ASPETTO DEL PERSONALE e la cura della persona?
Vi ringrazio anticipatamente
ASPETTO ESTERIORE DEL PERSONALE
Re: ASPETTO ESTERIORE DEL PERSONALE
Messaggio da Pipe »
Gran bella circolare! In pratica, non sono libero di essere un "normale" ventottenne!
Scusate ma mi riferisco alle Norme sull'aspetto del personale di sesso maschile, pag.62;
per non parlare poi di tutto il resto della circolare, che sembra scritta da Napoleone...
Speravo di trovare qualcosa che smentisse l'accanimento dei superiori verso un apparire un
ragazzo normale, siamo nel 2011!
Scusate ma mi riferisco alle Norme sull'aspetto del personale di sesso maschile, pag.62;
per non parlare poi di tutto il resto della circolare, che sembra scritta da Napoleone...
Speravo di trovare qualcosa che smentisse l'accanimento dei superiori verso un apparire un
ragazzo normale, siamo nel 2011!
-
- Sostenitore
Messaggio da alexfrancy »
beh se vuoi fare il ventottenne, puoi congedarti e divertirti!!!!
pipe
se nn condividi l ' ABC del militare cambia lavoro!
Considerato che hai la stoffa per altre iclinazioni ti consiglio di scegliere la carriera da "modello", avrai più successo.
Non capisco, e non sei l'unico con cui mi imbatto in certe discussioni, il motivo per cui vi siete arruolati e giurato.
se nn condividi l ' ABC del militare cambia lavoro!
Considerato che hai la stoffa per altre iclinazioni ti consiglio di scegliere la carriera da "modello", avrai più successo.
Non capisco, e non sei l'unico con cui mi imbatto in certe discussioni, il motivo per cui vi siete arruolati e giurato.
Messaggio da Pipe »
Avete ragione entrambi... Perchè mi sono arruolato in un esercito che pensa solo alla forma e non alla sostanza? E di aneddoti ce ne sarebbero proprio tanti, ma tanti,,,
Messaggio da manuel80 »
ciao collega sono un cmc posso dirti che l'ultimo regolamento e aggiornato al 2010 e che comunque non è stato modificato nulla rispetto al precedente per quanto riguarda l'aspetto fisico. Per esempio per la barba la puoi tenere e deve essere curata quindi sotto il collo pulito lo stacco della basetta la basetta non deve superare il draco e ci deve essere uno stacco almeno di 2/3 cm dalla barba, i capelli pettinabili ect...
Spero di esserti stato utile ciao
Spero di esserti stato utile ciao
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA