Aspettattiva per motivi sanitari (stati ansiosi)

L'Avv. Giovanni Giorgetti risponde
Feed - LEXETICA - IL LEGALE RISPONDE

Moderatori: Admin, Avv. Giovanni Giorgetti

Regole del forum
++++++ATTENZIONE++++++

Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
Rispondi
LS1093
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 24
Iscritto il: dom apr 03, 2022 12:22 pm

Aspettattiva per motivi sanitari (stati ansiosi)

Messaggio da LS1093 »

Buongiorno.
Sono nuovo in questo forum e vorrei avere qualche informazioni sul mio stato.
Sono un Agente di Polizia Penitenziaria con 16 mesi di servizio e ho riscontrato stati ansiosi solo ed esclusivamente sul posto di lavoro, precisando che non ho mai assunto farmaci e mai li assumerò.
Sono stato già in CMO e mi hanno dato 88 giorni prima di riammettermi di nuovo in servizio, purtroppo una volta rientrato in servizio e dopo aver svolto le psicoterapie settimanali con la mia psicologa di fiducia sono entrato di nuovo in questo circuito e sarò di nuovo inviato in CMO perchè il problema purtroppo persiste e ribadisco nuovamente che si scatena soltanto quando sono in servizio.
In merito volevo sapere se rischio subito il congedo o la riforma oppure mi daranno ulteriori giorni di convalescenza.
Infine volevo anche informazioni in merito ad un probabile passaggio a ruolo civile se proposto o se riformato per farne richiesta.
Grazie in anticipo.
Buona giornata.


Rispondi