Aspettativa speciale

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
zappotek
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 61
Iscritto il: sab ott 10, 2020 11:44 am

Aspettativa speciale

Messaggio da zappotek »

Buongiorno a tutti, volevo porre un quesito ai piu ' esperti in merito all'aspettativa speciale in quanto non sono ancora riuscito a trovare una risposta esaustiva.
Volevo capire quando scadono i 24 mesi oltre il quale l'amministrazione non puo' piu richiedere la restituzione degli stipendi, nel caso tu sis stato riformato parzialmente e abbia richiesto il riconoscimento della causa di servizio.
Volevo capire se scadono con il preavviso del dinniego del comitato di verifica o con il decreto finale del ministero dopo aver presentato entro i fatidici 10 giorni ulteriori certificati e relazioni mediche.
Spero di essere stato chiaro e attendo fiducioso informazioni dai piu' esperti ..


mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20113
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Aspettativa speciale

Messaggio da mauri64 »

Ciao,
per delucidazioni in merito al tuo quesito, dovrai attendere la competenza degli esperti del settore.
zappotek
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 61
Iscritto il: sab ott 10, 2020 11:44 am

Re: Aspettativa speciale

Messaggio da zappotek »

Buongiorno a tutti, visto che sono passati una decina di giorni, vorrei sapere se qualcuno è in grado di darmi una risposta esaustiva e precisa riguardo al mio quesito. Grazie di nuovo e buona giornata....
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20113
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Aspettativa speciale

Messaggio da mauri64 »

Ciao,
nel frattempo che gli esperti ti rispondano, visto che l'argomento è stato ampiamente trattato effettua una ricerca nella sezione 'Impiego civile".
zappotek
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 61
Iscritto il: sab ott 10, 2020 11:44 am

Re: Aspettativa speciale

Messaggio da zappotek »

Ciao purtroppo ho gia cercato più volte, ma essendo una domanda particolare e specifica non ho tovato risposte in merito. Attendo fiducioso.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20113
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Aspettativa speciale

Messaggio da mauri64 »

Attendi fiducioso gli esperti del settore, quali nonno Alberto o NavySeals.
zappotek
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 61
Iscritto il: sab ott 10, 2020 11:44 am

Re: Aspettativa speciale

Messaggio da zappotek »

Ok grazie ancora🙏🙏
Avatar utente
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 1842
Iscritto il: sab set 07, 2019 10:16 am

Re: Aspettativa speciale

Messaggio da NavySeals »

Dal decreto finale. Gli altri sono tutti atti endoprocedimentali, ovvero che semplicemente concorrono alla formazione di quello finale.
zappotek
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 61
Iscritto il: sab ott 10, 2020 11:44 am

Re: Aspettativa speciale

Messaggio da zappotek »

Perfetto. X cui dato che sono stato posto in aspettativa speciale il 14/2/20 e ad oggi non mi hanno ancora notificato il decreto, dopo ben 31 mesi, non dovrei restituire alcunché. Mi confermi?
Rispondi