ASPETTATIVA FORZATA

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
foil282
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mag 22, 2018 8:34 am

ASPETTATIVA FORZATA

Messaggio da foil282 »

Buongiorno, mi ritrovo in una situazione assurda, ho avuto un incidente in servizio, inviato in cmo è stato riconosciuto causa di servizio e sono stato inviato in licenza di convalescenza di 30 gg, allo scadere rientro al reparto e li scopro che non hanno provveduto alla richiesta di visita in cmo, si erano dimenticati di me...
dopo 10 giorni su mie insistenti pressioni il reparto inviava richiesta alla cmo che mi convocava 20 giorni dopo. Alla visita risulto idoneo e rientro dove di gran fretta mi fanno firmare la comunicazione di invio in aspettativa per motivi sanitari in quanto superati i 45 gg di lic straordinaria !
Si dal caso che io sia in valutazione per l'avanzamento di grado e ora io mi ritrovo con 20 giorni di aspettativa dovuti ad un errore dell'amministrazione che sicuramente mi penalizzeranno, ho chiesto rapporto e mi è stato propinato un modulo per tramutare l'aspettativa in licenza ordinaria e mi sembra totalmente assurdo...
Sarei grato a chiunque mi potesse aiutare a dirimere questa situazione, saluto e ringrazio anticipatamente


Rispondi