Aspettativa e stipendio

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
vincio621
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 60
Iscritto il: mer feb 08, 2017 10:27 am

Aspettativa e stipendio

Messaggio da vincio621 »

Buon pomeriggio , sono un Lgt Gdf in aspettativa per causa di servizio da 18 mesi (radicolopatia bilaterale cronica)per la quale ad Aprile 2018 ho avuto riforma parziale. A questa patologia, da circa 4 mesi si è aggiunta un altra patologia non causa servizio.Il mese scorso, il presidente della Cmo mi ha detto che anche se la patologia che ha portato alla riforma parziale si è ulteriormente aggravata, non possono più valutarla in quanto già dichiarato non idoneo e, appunto, riformato parziale. Quindi, per loro, nel giudizio medico legale sarà prevalente la patologia NON CAUSA di servizio che, anche se collegata, sarà valutata autonomamente. Considerato che fino ad oggi (670) ho percepito stipendio intero,appunto perché in aspettativa x causa di servizio, cosa succederà, a livello stipendiale, se viene attuato quello che ha detto il presidente della Cmo? Cioè se considereranno prevalente la patologia NON dipendente non percepiro' più lo stipendio, Considerando il superamento dei 18 mesi? Oppure il conteggio aspettativa (ovviamente non del totale) riparte da zero per la nuova patologia?
Purtroppo non ho trovato risposta nella circolare aspettativa e non so dove aļtro cercare.
Grazie


Rispondi