aspettativa di vita

Feed - CARABINIERI

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20113
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: aspettativa di vita

Messaggio da mauri64 »

Sempreme064 ha scritto: mar mag 19, 2020 5:22 pm Vacci anxhe te a funghi.. Ti passi la giornata..
Lino cancella Tutto.. Non entro più.. L' abbia presa in quel posto tanto la lamentela non cambia nulla ha ragione Firefox.. Ogni tanto ha ragione..
Basta messaggi.... Punto
Buonasera,
hai chiesto tu di essere cancellato, ed in più occasioni anche detto che non avresti partecipato ad alcuna discussione.
Invece, imperterrito continui per la tua strada nei tuoi famosi sproloqui.
Termino qui questa discussione poco costruttiva che non porta da nessuna parte.
Un caso saluto augurandoti ogni bene.


Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: aspettativa di vita

Messaggio da Sempreme064 »

Però devo dire l'ultima cosa. Se sbaglio negli interventi e non si capisce, al Posto di criticare perché è una critica bella e buona con tanto di denigrazione anche se non se ne accorto...

Mi chiedo appunto... Sbaglio? Non si capisce? Chiedere una spiegazione non sarebne più utile in Quel Contesto al posto di scrivere e non scrivere un '' bel libro di Claudio giunta che invito a leggere''
Avrà la Spiegazione sul posto....
Anche a Lei mauri 64.. Graze
Avatar utente
frapisa
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 195
Iscritto il: ven mag 18, 2018 3:07 pm

Re: aspettativa di vita

Messaggio da frapisa »

Scusate se faccio l'avvocato del diavolo.
Rammentiamoci che nessun notaio ci ha regalato questo forum e finchè l'amministratore non ritiene giusto "cassare" "l'imputato", noi, voi, io, tutti possono dire la propria, ovviamente senza scendere ad offese. Quindi se qualcuno si sente offeso, basta segnalarlo come previsto, ma al momento Sempreme064, oltre ad allungare la frase (un pochino pesante) con più messaggi, ha sempre parlato di quello che noi abbiamo sempre voluto sentire e poi lamentarci. Con questo ho detto la mia personale, al fine di evitare che si crei il branco famelico. Scusate la schiettezza, senza offendere nessuno.
Vi saluto tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: aspettativa di vita

Messaggio da Sempreme064 »

Sono ancora qua... Pensavo di essere stato bannanto.. Per via volontà... Troppi messaggi.. Non si capisce nulla..

Comunque lasciamo stare tutto.. Infatti era per i nostri problemi che si discuteva mica per altri... Avrò dato fastidio a qualcuno.. Che tra l'altro non è nemmeno stato preso direttamente da tutti i problemi dal 2010 ad oggi..
Io ho sempre detto 10 persone come me e ci assumeva billgates... Sono rimasto da solo... Buona giornata..
Rispondi