aspettativa di vita

Feed - CARABINIERI

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: aspettativa di vita

Messaggio da Sempreme064 »

lino ha scritto: dom mag 17, 2020 11:47 am
Sempreme064 ha scritto: sab mag 16, 2020 9:59 pm
Sempreme064 ha scritto: sab mag 16, 2020 9:30 pm

Sempre di più mi aspetto sempre meno... :shock:

Ma una persona cosa si deve aspettare. Non capisco cos'è questa aspettativa Ma chi l ha messa chi è lo scienziato..
Un governo tecnico monti Fornero... Una legge illegittima. Dal 2010 al 2018 che siamo illegittimi?
Firefox ha ragione ...
Il nostro comparto é stato solo sfiorato dalla Fornero!!
Noi dobbiamo ringraziare ben altre persone, nel tuo e mio caso la riforma Dini nel 1995 che ha distrutto la nostra pensione.
Il resto sarebbe stato tutto accettabile .
Ma forse abbiamo salvato inps o ex inpdap da un sicuro tracollo ..
Ci daranno una medaglia....
Va bene ogni tanto avrà ragione.. Ma ha ripreso un minestrone non ditemi che ci abbiamo guadagnato perché è una utopia...
Non ricordo nemmeno chi è Sacconi.. Forse un giocatore di calcio...
Che squadra.. Da ammonire tutti...


panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12852
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: aspettativa di vita

Messaggio da panorama »

Il Ministero della Difesa con la Lettera n. M_D GMIL REG2020 0186672 13-05-2020 richiama la Circolare Inps n. 19 del 07/02/2020 qui da me postata lo scorso 14/05/2020.

L'oggetto della lettera del Ministero è il seguente:

OGGETTO: Cessazioni dal servizio permanente. Adeguamento agli incrementi della speranza di vita dei requisiti di accesso al pensionamento del personale militare per il biennio 2021 - 2022.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3095
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: aspettativa di vita

Messaggio da firefox »

Sempreme064 ha scritto: dom mag 17, 2020 9:35 pm
lino ha scritto: dom mag 17, 2020 11:47 am
Sempreme064 ha scritto: sab mag 16, 2020 9:59 pm

Un governo tecnico monti Fornero... Una legge illegittima. Dal 2010 al 2018 che siamo illegittimi?
Firefox ha ragione ...
Il nostro comparto é stato solo sfiorato dalla Fornero!!
Noi dobbiamo ringraziare ben altre persone, nel tuo e mio caso la riforma Dini nel 1995 che ha distrutto la nostra pensione.
Il resto sarebbe stato tutto accettabile .
Ma forse abbiamo salvato inps o ex inpdap da un sicuro tracollo ..
Ci daranno una medaglia....
Va bene ogni tanto avrà ragione.. Ma ha ripreso un minestrone non ditemi che ci abbiamo guadagnato perché è una utopia...
Non ricordo nemmeno chi è Sacconi.. Forse un giocatore di calcio...
Che squadra.. Da ammonire tutti...
Scusa ma chi è il soggetto?
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: aspettativa di vita

Messaggio da Sempreme064 »

Io pensavo fossi un robot generato da gr net :shock:
Sei un soggetto? Persona fisica!
Scegliendo Firefox aiuti Mozilla a combattere la disinformazione online, insegnare le competenze digitali e rendere più civili le sezioni ...
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: aspettativa di vita

Messaggio da Sempreme064 »

Scherzo è Firefox. Chi è Mozilla? :? così dice nelle ricerche.. Il tuo nick dice qualcosa.. Ho studiato antroponimia.. Buona serata...
firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3095
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: aspettativa di vita

Messaggio da firefox »

Caro sempreme64, siccome a me NON pare che tu scherzi più di tanto approfitto per chiarirti le idee e dire quello che penso di te, che veramente pensavo fossi un troll, e faccio ancora fatica prendere atto che, quando eri in servizio, appartenevi veramente ad un Corpo dello Stato, ovvero uno dei tanti che magari doveva fare un discorso sensato, anche solo con un cittadino, sia un un ufficio, in una caserma o sulla strada...

Sono un Vigile del Fuoco, se ti fa piacere Capo Reparto, ovvero paragonato solo per analogia di qualifiche e NON certamente di stipendio al sovr + 4, ed a 56 anni DEVO restare ancora 4 anni prima di andare in pensione rimanendo sulla strada o meglio sugli interventi ogni volta che sono in turno ed accadde un qualsiasi cosa...

probabilmente andando in pensione con 42 anni di contributi effettivi (lavorati) manco avrò la tua pensione che, nel bene e ne male ti godi da anni, ma NON mi lamento ogni giorno come fai te, anzi cerco di capire, approfondire e nel limite del possibile di informare...

scrivo in ogni sezione proprio perchè, a differenza di altri (troppi) NON mi limito a cercare la risposta che mi serve per poi salutare, anzi talvolta manco salutare e perchè in quella dedicata NON ci scrive quasi nessuno...

intanto spesso gli argomenti ci accomunano...

detto questo, mai ho preteso di avere la verità in tasca..anzi spesso ho dei dubbi, ma a differenza di te, credimi, NON inquino ogni discussione ove partecipo con miriade di post (stile troll) dando poi la colpa al telefono, alla linea, alla tastiera, ecc. ecc. perchè mi metto nei panni di chi, in quella discussione cerca una risposta e, i tuoi interventi quasi sempre, ne ostacolano se NON impediscono la ricerca...

Un saluto
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: aspettativa di vita

Messaggio da Sempreme064 »

Pensa Quello che vuoi non mi riguarda.. Buona giornata
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: aspettativa di vita

Messaggio da Sempreme064 »

Quando scrivi sono sicuro che lo fai da un PC e una scrivania.. I miei messaggi si capiscono mio malgrado le difficoltà.. Ma poi io sono sportivo E spontaneo.. . Scrivo con lo smartphone e Come adesso ti rispondo che sono in mezzo ai boschi per funghi...
Non nella scrivania...
Da non crederci... Facciamo così ti fermo io,simuliamo un intervento, mi metti alla Prova, tu fai una infrazione stradale.. Poi mi dai il Voto.. E lo comunichi in rete.

Vorrei invece dopo tutto il Discorso sapere se parli come. Come scrivi. Io parlo..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: aspettativa di vita

Messaggio da Sempreme064 »

Lino fammi la Cortesia di cancellarmi dal forum compresi i messaggi.. I miei colleghi so chi sono e li vedo giornalmente.. Grazie Lino chiedo a te che sei il più equilibrato.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: aspettativa di vita

Messaggio da Sempreme064 »

Fategli fare il passaggio nei carabinieri... E sempre qui.. Io vado nei vigili del Fuoco.. Sono sempre in mezzo ai boschi..
firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3095
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: aspettativa di vita

Messaggio da firefox »

Vedo che hai seri problemi anche di comprensione...

Io ho scritto quello che penso di te, o meglio quello che penso dei tuoi interventi sul forum, ne denigrando i CC ne nessun altra Amministrazione....ci mancherebbe pure...

E questo per la tua uscita (manco la prima) dicendo: ogni tanto avrà ragione.....riferita alla mia persona...

Bene io avrò ragione ogni tanto, ma perlomeno cerco di farmi comprendere e far comprendere a chi legge...

te oltre a NON saper fare questo (spirito di qualsiasi forum) ti piangi addosso ogni giorno...

Stammi bene e continua cercare funghi che la stagione è ideale :D

Ed in quanto ad associare "boschi"a Vigili del Fuoco, quella si che è una denigrazione ma probabilmente, detto da te, che NON comprendi le cose ci può stare...
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20101
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: aspettativa di vita

Messaggio da mauri64 »

firefox ha scritto: mar mag 19, 2020 7:45 am Caro sempreme64, siccome a me NON pare che tu scherzi più di tanto approfitto per chiarirti le idee e dire quello che penso di te, che veramente pensavo fossi un troll, e faccio ancora fatica prendere atto che, quando eri in servizio, appartenevi veramente ad un Corpo dello Stato, ovvero uno dei tanti che magari doveva fare un discorso sensato, anche solo con un cittadino, sia un un ufficio, in una caserma o sulla strada...

Sono un Vigile del Fuoco, se ti fa piacere Capo Reparto, ovvero paragonato solo per analogia di qualifiche e NON certamente di stipendio al sovr + 4, ed a 56 anni DEVO restare ancora 4 anni prima di andare in pensione rimanendo sulla strada o meglio sugli interventi ogni volta che sono in turno ed accadde un qualsiasi cosa...

probabilmente andando in pensione con 42 anni di contributi effettivi (lavorati) manco avrò la tua pensione che, nel bene e ne male ti godi da anni, ma NON mi lamento ogni giorno come fai te, anzi cerco di capire, approfondire e nel limite del possibile di informare...

scrivo in ogni sezione proprio perchè, a differenza di altri (troppi) NON mi limito a cercare la risposta che mi serve per poi salutare, anzi talvolta manco salutare e perchè in quella dedicata NON ci scrive quasi nessuno...

intanto spesso gli argomenti ci accomunano...

detto questo, mai ho preteso di avere la verità in tasca..anzi spesso ho dei dubbi, ma a differenza di te, credimi, NON inquino ogni discussione ove partecipo con miriade di post (stile troll) dando poi la colpa al telefono, alla linea, alla tastiera, ecc. ecc. perchè mi metto nei panni di chi, in quella discussione cerca una risposta e, i tuoi interventi quasi sempre, ne ostacolano se NON impediscono la ricerca...

Un saluto
Buonasera, condivido pienamente quanto riferito.
Anche se iscritto da non molto tempo, sono anni, che seguo questo splendido forum composto da persone sempre disponibili e soprattutto preparate nel trattare i vari argomenti anche quelli più disparati.
Anche se, come nelle migliori famiglie, c’è sempre l’eccezione. Sempreme64 tu rientri in quest’ultima categoria.
Sono profondamente amareggiato, nel leggere questi attacchi di dubbio valore nei confronti di firefox che, umilmente mette il suo sapere a favore di noi tutti, apportando un contributo considerevole.
Esprimo quanto sopra, forte dell’esperienza dei tuoi innumerevoli, sconclusionati e sprezzanti post.
Spero vivamente con chi di dovere, di prendere in seria considerazione la possibilità di cancellarti dal forum.
Sicuramente per gli iscritti sarebbe un grande giovamento.
Buon proseguimento
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: aspettativa di vita

Messaggio da Sempreme064 »

Buon proseguimento... Io non ho mai attaccato Edwin collega.. I miei post si capiscono per chi vuole Capilrli.. E così le mie risposte..

Mi piango addosso? Rido.. Diciamo che ho buona Memoria.. Certo sarebbe l'ora di smetterla di lamentarsi.. Qualche anno fa lo facevano anche altri.. Specialmente per gli assegni funzionali e Blocchi..

Adesso è tutto nel dormitorio.. O quarantena... Buon proseguimento.. Ho chiesto IO A LINO di cancellarmi.. E. Comunque non entro più non c'è spirito combattivo.. Prenderla Sempre in c.. Non sono. Abituato...
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: aspettativa di vita

Messaggio da Sempreme064 »

Vacci anxhe te a funghi.. Ti passi la giornata..
Lino cancella Tutto.. Non entro più.. L' abbia presa in quel posto tanto la lamentela non cambia nulla ha ragione Firefox.. Ogni tanto ha ragione..
Basta messaggi.... Punto
anco2010
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 477
Iscritto il: mar ott 22, 2019 1:36 pm

Re: aspettativa di vita

Messaggio da anco2010 »

Signori questa è la famosa guerra dei poveri. Come comunicava radioscarpa.
Rispondi