Aspettativa computabile.

Feed - La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde

Moderatore: Alessandra DAlessio

Regole del forum
Questo servizio è gratuito, quindi le domande che saranno rivolte alla Dott.ssa D'Alessio verranno evase compatibilmente con i suoi impegni professionali. Nel caso desideri approfondire il rapporto professionale, potrai metterti in contatto con la psicologa ai recapiti che leggerai in calce ad ogni sua risposta.
Rispondi
samurai
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 171
Iscritto il: mer mar 07, 2012 4:12 pm

Aspettativa computabile.

Messaggio da samurai »

Buonasera.
Premesso che ho finito la licenza straordinaria e l'infermeria mi ha dato altri 60 giorni di malattia, cortesemente vorrei sapere se questi ulteriori giorni di malattia indicati nel modello ML, che mi é stato rilasciato dalla infermeria, dove è indicato che lo stato di malattia è determinato come indicato al punto nr. 6 del citato mod. ML e cioè da : "ferite o lesioni traumatiche riportate in servizio" = altre condizioni sanitarie previste da disposizioni speciali" .
Quindi tali giorni saranno computati ai fini dell'aspettativa fruibile nel conteggio che prevede massimo due anni nel quinquennio oppure no?
Saluti.


Avatar utente
Alessandra DAlessio
Professionista
Professionista
Messaggi: 332
Iscritto il: lun nov 07, 2016 3:26 pm

Re: Aspettativa computabile.

Messaggio da Alessandra DAlessio »

Certo che vengono computati poi a gennaio del 2021 i 45 di straordinaria verranno detratti
Dott.ssa Alessandra D'Alessio
Psicologa Militare
Psicologa del Lavoro e delle Organizzazioni
Psicologa Forense

Psicoterapeuta ad indirizzo Psicoanalitico
Consulente Tecnico d'Ufficio Tribunale di Roma
Via R. Montecuccoli n.15 Roma
Tel 3429204614
Www.studio-atena.it
Istagram Dott.ssa Alessandra D'Alessio
FB Studio Atena di Alessandra D'Alessio
email: info@studio-atena.it
Tel. 3429204614
Rispondi