Aspettativa a seguito di riforma parziale

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
GLADIATOR73
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 21
Iscritto il: mer nov 23, 2022 5:03 pm

Aspettativa a seguito di riforma parziale

Messaggio da GLADIATOR73 »

buongiorno, chiedo notizie certe in merito a quanto descrivo. Lo scorso anno sono stato dichiarato dalla CMO "NON IDONEO PERMANENTE MA NON IN MODO ASSOLUTO" per patologie già riconosciute "CAUSA DI SERVIZIO" ma in quella sede riconosciute aggravate dalla tab. B a tab.A cat.7^.
da dicembre 2021 a giugno 2022 ho dovuto aspettare il parere della "COMMISSIONE CONSULTIVA" che validava quanto proposto dalla CMO e mi riammetteva in servizio ai sensi della 738/81 in modo parziale. Ad oggi non ho però ancora ricevuto il D.M. del comitato di verifica che attesti l'aggravamento delle patologie da tab. B a tab. A cat. 7^ né tanto meno l'equo indennizzo una tantum.
Poiché l'ufficio mi considera tale periodo come aspettativa cumulativa e non speciale, giustificando a parole che non può essere aspettativa speciale art-16, perché le patologie sono già riconosciute come causa di servizio, CHIEDO se é giusto tale istituto o se invece mi spetta la speciale visto e considerato che ad oggi il comitato di verifica non ha ufficializzato l'aggravamento delle patologie ed il collocamento quale IDONEO PARZIALE.
Grazie in anticipo per chi sarà disponibile a darmi notizie certe.


mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20111
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Aspettativa a seguito di riforma parziale

Messaggio da mauri64 »

Ciao GLADIATOR73,
perchè non hai continuato la discussione di qualche giorno fa al sottostante link senza aprire un nuovo argomento, così facendo le informazioni si disperdono.

riforma-per-patologia-con-domanda-di-ri ... 68#p266838
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20111
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Aspettativa a seguito di riforma parziale

Messaggio da mauri64 »

@ GLADIATOR73,
Grazie di aver riportato il messaggio al suddetto link.
GLADIATOR73
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 21
Iscritto il: mer nov 23, 2022 5:03 pm

Re: Aspettativa a seguito di riforma parziale

Messaggio da GLADIATOR73 »

prego, ma non sono tanto pratico....scusami
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20111
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Aspettativa a seguito di riforma parziale

Messaggio da mauri64 »

Fgurati.

Ciao
Rispondi