Articolo 54, la risposta del Governo

Consulenza legale su contensioni pensionistici - Corte dei Conti
Feed - L'Avv. Massimo Vitelli risponde

Moderatore: Avv. Massimo Vitelli

Regole del forum
Questo servizio è gratuito, quindi le domande che saranno rivolte all'Avv. Vitelli verranno evase compatibilmente con i suoi impegni professionali. Nel caso desideri approfondire il rapporto professionale, potrai metterti in contatto con l'avvocato ai recapiti che leggerai in calce ad ogni sua risposta.
Rispondi
Avatar utente
Admin
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 541
Iscritto il: sab ott 13, 2007 4:10 pm

Articolo 54, la risposta del Governo

Messaggio da Admin » mar nov 06, 2018 8:38 pm

Al link seguente è possibile leggere la risposta del governo, affidata al Sottosegretario allo sviluppo economico e Vice Ministro Dario GALLI, relativa alla questione sull'articolo 54 del decreto del Presidente della Repubblica n. 1092 del 1973.

Da "incorniciare" questo passaggio: "Con riferimento alle sentenze della Corte dei conti richiamate nell'atto parlamentare, il Sottosegretario evidenzia che l'INPS ha proposto appello e che il giudizio è tuttora pendente. Assicura che pertanto il Governo, nel rispetto dei tempi della magistratura contabile, valuterà eventuali azioni da intraprendere nel momento in cui si concluderanno le cause pendenti".

http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/1 ... art=doc_dc


Immagine

Avatar utente
Avv. Massimo Vitelli
Professionista
Professionista
Messaggi: 421
Iscritto il: ven apr 07, 2017 12:51 pm

Re: Articolo 54, la risposta del Governo

Messaggio da Avv. Massimo Vitelli » mer nov 07, 2018 11:42 am

Purtroppo la "battaglia" è ancora lunga e complessa, ma a mio avviso vale la pena di combatterla, anche a prescindere dall'esito, che ovviamente tutti auspichiamo (con validi motivi) sia favorevole.
Studio legale: Teramo, via Fonte Regina n° 23
E-mail: massimovitelli@alice.it

Rispondi