Articolo 54

Feed - CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO

roberto.vernaci
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 16
Iscritto il: ven mar 11, 2022 11:53 am

Re: Articolo 54

Messaggio da roberto.vernaci »

Alcuni giorni fa, un ex collega entrato con me nel CNVVF, che aveva fatto ricorso come me, con lo stesso avvocato, si è visto pronunciare sentenza di accoglimento di tutto quanto rivendicato. Una beffa che pesa ancor di più quando il giudice decide che le spese processuali vengono compensate (quindi INPS dovrà solo fare i ricalcoli e liquidare quanto spettante e non avrà altri addebiti) mentre io mi sono visto anche obbligato a pagarle...
Non ho parole per descrivere il mio stato d'animo.
Appena saprò quantificare il danno che un giudice mi ha causato (quando il collega vedrà applicato quanto stabilito) deciderò se arrabbiarmi ancora di più o pensare che forse non ne valeva la pena...
Scusate lo sfogo


mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20100
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Articolo 54

Messaggio da mauri64 »

Salve Roberto,
se diventi Sostenitore ed alleghi la determina INPS mod. S.M. 5007 QUADRO II - TRATTAMENTO DIRETTO nella sezione "Calcoli pensionistici", gli esperti quantificheranno la differenza.

Saluti
roberto.vernaci
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 16
Iscritto il: ven mar 11, 2022 11:53 am

Re: Articolo 54

Messaggio da roberto.vernaci »

Grazie per la risposta. Il calcolo approssimativo lo avevo già avuto da un paio di fonti ma erano cifre molto differenti...
Probabilmente seguirò il suggerimento
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20100
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Articolo 54

Messaggio da mauri64 »

👍 👋👋
Francesco5001
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 23
Iscritto il: ven apr 09, 2021 10:45 pm

Re: Articolo 54

Messaggio da Francesco5001 »

Un piccolo passo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi