Art. 930 del D.L. 15 marzo 2010 n.66, "transito impiego civile".
Re: Art. 930 del D.L. 15 marzo 2010 n.66, "transito impiego civile".
Ma rientrano anche colore che hanno già fatto domani con la vecchia circolare ma non sono ancora transitati?
Io ho presentato domanda il 15 maggio con la vecchia modulistica dove dichiaro di accettare la sede per un anno ma non ho ricevuto la raccomandata di presentazione.
Cosa mi devo aspettare?
Io ho presentato domanda il 15 maggio con la vecchia modulistica dove dichiaro di accettare la sede per un anno ma non ho ricevuto la raccomandata di presentazione.
Cosa mi devo aspettare?
-
- Attività iniziale
Messaggio da Masterchief »
Buongiorno a tutti
Inoltre mi sembra di aver capito che la M.M. sarà l'unica F.A. determinare la sede di prima assegnazione tenendo conto prioritariamente le esigenze di forza armata, mentre Esercito Aeronautica e Carabinieri continueranno ad assegnare il personale con priorità all'ultima sede di servizio (Annesso 2 della circolare).
Mi sembra discriminatorio, poiché alla firma si è civili da qualsiasi F.A. si provenga, ma lo dico da ignorante in materia.
Inoltre mi sembra di aver capito che la M.M. sarà l'unica F.A. determinare la sede di prima assegnazione tenendo conto prioritariamente le esigenze di forza armata, mentre Esercito Aeronautica e Carabinieri continueranno ad assegnare il personale con priorità all'ultima sede di servizio (Annesso 2 della circolare).
Mi sembra discriminatorio, poiché alla firma si è civili da qualsiasi F.A. si provenga, ma lo dico da ignorante in materia.
- nonno Alberto
- Veterano del Forum
Messaggio da nonno Alberto »
Transito ex militari impiego civilejaggy101 ha scritto: ↑gio lug 27, 2023 3:46 pm Ma rientrano anche colore che hanno già fatto domani con la vecchia circolare ma non sono ancora transitati?
Cosa mi devo aspettare?
La predetta circolare, a firma congiunta Persociv - Persomil, entra in vigore dal 1° settembre 2023, sostituisce e abroga le precedenti circolari emanate in materia.
Ciao,
Bella domanda.jaggy101 ha scritto: ↑gio lug 27, 2023 3:46 pm Ma rientrano anche colore che hanno già fatto domani con la vecchia circolare ma non sono ancora transitati?
Cosa mi devo aspettare?
- nonno Alberto
- Veterano del Forum
Messaggio da nonno Alberto »
mauri64 ha scritto: ↑ven lug 28, 2023 11:42 am Ciao,Bella domanda.jaggy101 ha scritto: ↑gio lug 27, 2023 3:46 pm Ma rientrano anche colore che hanno già fatto domani con la vecchia circolare ma non sono ancora transitati?
Cosa mi devo aspettare?
Ma... le risposte vengono lette o guardate le figurine
Alla bella domanda è stato già risposto bastava alzare il naso all'insù
-
- Attività iniziale
A giugno in sede di idoneità biennale sono stato giudicato rivedibile a tre mesi per asma bronchiale medio severo (FEV1 68%) e allergia all'acaro.. prossima visita a settembre appuntononno Alberto ha scritto: ↑ven lug 28, 2023 11:21 amTransito ex militari impiego civilejaggy101 ha scritto: ↑gio lug 27, 2023 3:46 pm Ma rientrano anche colore che hanno già fatto domani con la vecchia circolare ma non sono ancora transitati?
Cosa mi devo aspettare?
La predetta circolare, a firma congiunta Persociv - Persomil, entra in vigore dal 1° settembre 2023, sostituisce e abroga le precedenti circolari emanate in materia.
Spero non mi mandino in Commisione
MasterChief, perdona la domanda che può apparire ingenua.
Ma le patologie che ti hanno riscontrato, sono dovute alle analisi interne, dovute alla rafferma, o come le hanno riscontrate ??
Inoltre, Immagino tu faccia parte della M.M....
Ma le patologie che ti hanno riscontrato, sono dovute alle analisi interne, dovute alla rafferma, o come le hanno riscontrate ??
Inoltre, Immagino tu faccia parte della M.M....
Per Aspera ad Astra!!!!
-
- Attività iniziale
Ciao Lino,
Innanzitutto mi scuso per il messaggio precedente perché O.T. che visto l'argomento mi ha messo un po' di ansia
Sono in servizio permanente in M.M. e ho dichiarato l'asma alle visite perché sono costretto ad assumere medicinali giornalmente
Innanzitutto mi scuso per il messaggio precedente perché O.T. che visto l'argomento mi ha messo un po' di ansia
Sono in servizio permanente in M.M. e ho dichiarato l'asma alle visite perché sono costretto ad assumere medicinali giornalmente
Ok grazie per la risposta.Masterchief ha scritto: ↑ven lug 28, 2023 12:15 pmA giugno in sede di idoneità biennale sono stato giudicato rivedibile a tre mesi per asma bronchiale medio severo (FEV1 68%) e allergia all'acaro.. prossima visita a settembre appuntononno Alberto ha scritto: ↑ven lug 28, 2023 11:21 amTransito ex militari impiego civilejaggy101 ha scritto: ↑gio lug 27, 2023 3:46 pm Ma rientrano anche colore che hanno già fatto domani con la vecchia circolare ma non sono ancora transitati?
Cosa mi devo aspettare?
Spero non mi mandino in Commisione
In teoria potrebbero inviarti in cmo, questo non vuol dire per forza essere riformati.
Per Aspera ad Astra!!!!
-
- Attività iniziale
Questo mi tranquillizza un po'
Grazie a te per la risposta!
Grazie a te per la risposta!
Buonasera, fortunatamente ho firmato il contratto da dipendente civile della marina qualche settimana fa, ma il mio pensiero va ai colleghi che stanno percorrendo questo arduo cammino...ora oltre il danno di svestire dai panni da militare anche la beffa di essere sbattuti lontano dai propri cari.
Mi domando: ma una direttiva emanata con circolare può andare in deroga ad una legge dello stato?
Mi domando: ma una direttiva emanata con circolare può andare in deroga ad una legge dello stato?
Per opportuna conoscenza...
E' di seguito pubblicata la TABELLA DI EQUIPARAZIONE revisionata che sostituisce la precedente “ALL. 1” della Circolare n. M_D A0582CC REG2023 0051229 del 25 luglio 2023.
E' di seguito pubblicata la TABELLA DI EQUIPARAZIONE revisionata che sostituisce la precedente “ALL. 1” della Circolare n. M_D A0582CC REG2023 0051229 del 25 luglio 2023.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA