ART. 746 DPR 90/2010 USO DELL'ABITO CIVILE

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Burrasca69
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: lun giu 11, 2018 3:46 pm

ART. 746 DPR 90/2010 USO DELL'ABITO CIVILE

Messaggio da Burrasca69 »

Buonasera a tutti,
E' stato avviato un provvedimento disciplinare ad un mio appuntato, è quando rietreró in servizio, sarâ avviato anche nei miei confronti, per esserci recati presso l'infermeria presidiaria legionale a sostenere la visita medica per il rinnovo della patente militare in abito civile.
Controdeduzioni???
In 28 anni di servizio non ho mai messo piede in uniforme in infermeria e nessuno mi hai contestato alcunché.
Qualcuno sa qualcosa in merito????


GD Brig C
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 10
Iscritto il: mar giu 04, 2013 12:38 am

Re: ART. 746 DPR 90/2010 USO DELL'ABITO CIVILE

Messaggio da GD Brig C »

Scusa ma ci sono delle disposizioni scritte, del reparto, che in infermeria non si possa accedere in abiti civili? .. se si hanno ragione.
Rispondi