Art.54 Ricalcolo Pensione
Re: Art.54 Ricalcolo Pensione
Ciao cacciatore,
per notizia l'INPS ricalcola le partite pensionistiche con tre d'anticipo dall'effettivo pagamento.
Pertanto, il prossimo 20 aprile tale adeguamento sarà visibile sul cedolino di maggio 2023.
per notizia l'INPS ricalcola le partite pensionistiche con tre d'anticipo dall'effettivo pagamento.
Pertanto, il prossimo 20 aprile tale adeguamento sarà visibile sul cedolino di maggio 2023.
Ciao a tutti,
per notizia il buon Antonino ha postato la seguente sentenza della Corte Costituzionale.
art-54-t-u-1092-1973-ricalcolo-pensioni ... 13#p277013
per notizia il buon Antonino ha postato la seguente sentenza della Corte Costituzionale.
art-54-t-u-1092-1973-ricalcolo-pensioni ... 13#p277013
Buonasera,
con la presente sono a chiedere agli esperti un parere.
Ho ricevuto una copia per il ricalcolo della pensione dell'art . 54. con la qualifica di Ass.te Capo, cessato dal servizio per infermità.
Mi è stata conferita l'indennità una tantum prevista dalla tabella B, pari a Due annulità di ottava categoria,vi allego il decreto del ricalcolo. Secondo voi andrò a prenere qualcosa in più sulla pensione e avrò degli arretrati?
Cordiali Saluti.
Ho ricevuto una copia per il ricalcolo della pensione dell'art . 54. con la qualifica di Ass.te Capo, cessato dal servizio per infermità.
Mi è stata conferita l'indennità una tantum prevista dalla tabella B, pari a Due annulità di ottava categoria,vi allego il decreto del ricalcolo. Secondo voi andrò a prenere qualcosa in più sulla pensione e avrò degli arretrati?
Cordiali Saluti.
-
- Attività iniziale
Messaggio da rosariofranco.inglese »
Buongiorno volevo chiedere se ad oggi ai pensionati della P.S se è stato adeguato la pensione in base al contratto 2019/2021. Io sono andato in pensione il 30.12.2021 ma fino ad ora non vedo l'adeguamento. Bisogna fare una richiesta ALL'INPS? GRAZIE
Ciao Rosario,