art.54

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
che guevara
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 41
Iscritto il: gio ott 17, 2013 6:00 pm

art.54

Messaggio da che guevara »

in merito ad art.54,ho letto nel forum che comprende chi si e arruolato prima della riforma.pensavo che riguardava quelli arruolati fino al 83,in caso vorrei sapere a chi rivolgersi ,faccio presente che mi sono arruolato nel 1987,e sono stato riformato nel 2013 con art.75,ma ho rinunciato a passare in altri ruoli.


Saldatti60

Re: art.54

Messaggio da Saldatti60 »

8) che guevara :D
sarebbe il caso che cercassi in rete l'Art.54 D.P.R.1092/10973 e gli dai una letta. comunque
ti agevolo : se alal data del 31.12.1995 hai una Contribuzione tra i 15 e i 20 anni ti spetta la percentuale di calcolo del 44% invece del 35 che applicano come per i civili del resto all'inps sono tutti civbili e per lo più con "problematiche personali " che si limitano ad inserire nei moduli elettronici tanto per e a volte senza nememno una preparazione Amministrativa. Considerandop il DANNO ECONOMICO che subirebbe il settorte pensionistico , cercano di RITARDARNE l'applicazione e ad oggi SOLO chi ha ottenuto una SENTENZA favorevole otterrà il RICALCOLO e quanto TOLTO a suo tempo . Ti dico anche che dovrai trovare un avvocato "POCO ESOSO" e prima agire calcola a quanto ammonterebbe l'incasso. io dovrei ottenere "poco" e i pochi avvocati a cui ho chiesto hanno onorari "...... " e i Patronato gestiti da civili ,sono restti a seguirti la pratica . insomma SEI in italia e si sà come viaggiano le cose . IN rete trovi anche il modello per la DIFFIDA da inviare all'Inps, ti risponderanno con il loro ciclostile e con quello se trovi un LEGALE ONESTO valuti il profitto .
Cosa fondamentale , leggi sul MOd SM5007 quantio Anni di servizio hai alla data del 31.12.1995 AUGURI
che guevara
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 41
Iscritto il: gio ott 17, 2013 6:00 pm

Re: art.54

Messaggio da che guevara »

caro saldatti 60,ti ringrazio.certo siamo in italia e si sa come vanno le cose comunque al 91995 avevo circa 10 anni di contributi,pero' ho letto qua nel sito,un collega che diceva che ci rientra chi si e arruolato prima della riforma,quindi cosa vuol dire avrei dovuto avere altri contributi
Rispondi