Art 3 comma 7 D.l.165

Feed - MARINA

Rispondi
yerri63

Art 3 comma 7 D.l.165

Messaggio da yerri63 »

Buon giorno,mi rivolgo al personale della M.M.in data 12.07.2018 presso la corte dei conti di Bari si è discusso un udienza per art 3 comma 7 e da voci di circolano e che la Corte abbia rigettato il ricorso, se qualcuno del personale M.M.era interessato e se può fare fare motivazione del rigetto,la mia richiesta viene dettata dal fatto di il sito della Fort del co ti non funziona in quanto in manutenzione,e partano non si può veder le aentente e i pareri della Corte.grazie
I


pugliese
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 631
Iscritto il: lun set 07, 2015 11:31 am

Re: Art 3 comma 7 D.l.165

Messaggio da pugliese »

Seguo con molta attenzione , di fatto non si riescono a vedere le sentenze .
yerri63 ha scritto:Buon giorno,mi rivolgo al personale della M.M.in data 12.07.2018 presso la corte dei conti di Bari si è discusso un udienza per art 3 comma 7 e da voci di circolano e che la Corte abbia rigettato il ricorso, se qualcuno del personale M.M.era interessato e se può fare fare motivazione del rigetto,la mia richiesta viene dettata dal fatto di il sito della Fort del co ti non funziona in quanto in manutenzione,e partano non si può veder le aentente e i pareri della Corte.grazie
I
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Difendete le vostre idee ma state sempre pronti a cambiarle con quelle di un altro se vi sembrano migliori.
(François Fenelon)
Rispondi