Art 54

Feed - CARABINIERI

Rispondi
yerri63

Art 54

Messaggio da yerri63 »

Buona sera,oggi si è concluso l'iter del mio ricorso per la concessione dell'art 54 con tutti sapete per gli arruolati 81-82-83 ,Corte dei conti sezione della Puglia a accolto il mio ricorso ,unitamente ad un'altro collega di analoga problematica adesso si attende la pubblicazione sul sito dellaCorte dei conti,appena disponibile la.pubblico,per chi vuol far valere i propri diritti non esitate a ricorrere.


JESSICA1995
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 582
Iscritto il: lun ott 26, 2015 4:19 pm

Re: Art 54

Messaggio da JESSICA1995 »

Ottimo. Moltissimi stanno già ricorrendo con esiti per la maggior parte favorevoli. Complimenti, spero di ottenere anch'io lo stesso risultato.
Aquila

Re: Art 54

Messaggio da Aquila »

yerri63 ha scritto:Buona sera,oggi si è concluso l'iter del mio ricorso per la concessione dell'art 54 con tutti sapete per gli arruolati 81-82-83 ,Corte dei conti sezione della Puglia a accolto il mio ricorso ,unitamente ad un'altro collega di analoga problematica adesso si attende la pubblicazione sul sito dellaCorte dei conti,appena disponibile la.pubblico,per chi vuol far valere i propri diritti non esitate a ricorrere.

Grazie...tienici aggiornati, visto che alcune Corti negano...l'evidenza.
Alinghi

Re: Art 54

Messaggio da Alinghi »

yerri63 buonasera chiedo alcune informazioni che potrebbero essereessere utili a chi vorrà ricorrere.. 1) qual è il vs legale? 2) quando è stato discusso il ricorso e chi era il giudice? 3) sai il numero della sentenza?
So di certo che la sentenza bisogna farla notificare all inps quanto prima xche in molti casi la stessa si sta opponendo alle sentenze ... e più passa il tempo e più inps ha modo di preparare carte x opposizione....
Un abbraccio e in bocca al lupo
guidoreni
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 213
Iscritto il: sab set 05, 2015 7:16 pm

Re: Art 54

Messaggio da guidoreni »

Personalmente ritengo, che più che le sezioni delle varie Corti, la vera differenza ai fini del giudizio la fa un buon avvocato.
il gladiatore
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 73
Iscritto il: lun nov 07, 2016 4:37 pm

Re: Art 54

Messaggio da il gladiatore »

yerri63 ha scritto:Buona sera,oggi si è concluso l'iter del mio ricorso per la concessione dell'art 54 con tutti sapete per gli arruolati 81-82-83 ,Corte dei conti sezione della Puglia a accolto il mio ricorso ,unitamente ad un'altro collega di analoga problematica adesso si attende la pubblicazione sul sito dellaCorte dei conti,appena disponibile la.pubblico,per chi vuol far valere i propri diritti non esitate a ricorrere.
Buongiorno anch'io sono pugliese e sono interessato all'art. 54....., cortesemente potresti indicarmi il nome del tuo legale e la città dove esercita?
Ringrazio anticipatamente
naturopata
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1766
Iscritto il: ven mag 19, 2017 3:24 pm

Re: Art 54

Messaggio da naturopata »

guidoreni ha scritto:Personalmente ritengo, che più che le sezioni delle varie Corti, la vera differenza ai fini del giudizio la fa un buon avvocato.
Io invece ritengo che la differenza la faccia un bravo giudice e per bravo intendo onesto e corretto.
alfano francesco
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 170
Iscritto il: mer feb 11, 2015 12:19 am

Re: Art 54

Messaggio da alfano francesco »

È possibile presentare ricorso in Regione diversa rispetto alla provincia dell'INPS competenze?
yerri63

Re: Art 54

Messaggio da yerri63 »

Rispondo a tutti quelli che hanno chiesto spiegazioni in merito al mio ricorso vinto, per ulteriori spiegazioni ,vi lascio il mio contatto mail grandolfosaverio1963@Tiscali.it e vi spiego il da farsi per chi vorra farsi assistere dal mio studio legale.Comunque in passato ho fatto un post su questo sito e qualcuno scettico non si capacitava al fatto che bisogna far ricorso per far valere i propri diritti, ora che sono vincitore di ricorso credo a sono più convinto di intraprendere la via della giustizia per far valere i nostri diritti.vi aspetto e vi spuego il da farsi.buona sera a tutti.
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12849
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: Art 54

Messaggio da panorama »

Solimando.
Rispondi