Art.117 e 120 del R.D.

Feed - ESERCITO

Rispondi
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5052
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Art.117 e 120 del R.D.

Messaggio da nonno Alberto »

Ciao !

@Albyk80


Non sono l'avvocato, è ti rispondo in questa sezione poiché presumo che tu sia Esercito.

Ciò detto,


a seguito di riconoscimento cds tab. A8 ,ho fatto richiesta dei benefici previsti nella legge menzionata in titolo,ma mi e' stata rigettata con la seguente motivazione:

la presente non trova accoglimento in quanto il decreto di previmil decreta l'infermita' riconosciuta utile ai soli fini del trattamento pensionistico di privilegio.I

o mi chiedo come sia possibile dato che la legge non parla di eventuali autorizzazioni ma semplicemente di un diritto concesso a seguito di riconoscimento cds.ringraziandola in anticipo per eventuali delucidazioni a riguardo porgo distinti saluti

Se non hai percepito l'equo indennizzo per" intempestività", la risposta è corretta.

Eventualmente, povresti fare ricorso al Tar, ma converrai che dovrai valutare spese e beneficio, trattandosi di scatto stipendiale dell'1,25 %



Albyk80
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 14
Iscritto il: dom giu 20, 2021 7:59 pm

Re: Art.117 e 120 del R.D.

Messaggio da Albyk80 »

Buona sera,confermo che non ho percepito l'equo indennizzo per intempestivita' e a quanto pare non ero a conoscenza che i due aspetti fossero collegati,non avendo letto nulla a riguardo,ma me ne faro' una ragione.grazie per la disponibilita'
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5052
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Art.117 e 120 del R.D.

Messaggio da nonno Alberto »