ARSENALE Taranto informazioni

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
taokit
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 82
Iscritto il: ven gen 04, 2013 9:22 am
Località: Taranto

ARSENALE Taranto informazioni

Messaggio da taokit »

ciao a tutti e in virtù di una futura destinazione là, mi sono venuti dei dubbi: ma all'interno dell'arsenale che è sicuramente grandissimo, vi sono trasporti interni, nel senso che dipende da uno dove lavora magari viaggio coi mezzi arrivo tipo alle 7.45 al cancello e poi all'interno ci sono autobus o altro per raggiungere il proprio posto?
Scusate le domande magari sciocche ma devo capire come funziona....
e anche quando uno smonta magari smonta alle 16.30 ora non so gli orari e se è lontano a che ora esce dal cancello ? che se non ricordo male è in via di palma-...

Vinringrazio dell'aiuto e scusate ancora


taokit
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 82
Iscritto il: ven gen 04, 2013 9:22 am
Località: Taranto

Re: ARSENALE Taranto informazioni

Messaggio da taokit »

scusate lo so che la mia richiesta non è questa volta un parere tecnico o legale , ma appunto perchè ho bisogno di informazioni REALI, possibile che non ce nessuno che lavora la e mi può aiutare??
aspide_
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 66
Iscritto il: gio feb 25, 2016 2:56 am

Re: ARSENALE Taranto informazioni

Messaggio da aspide_ »

ciao io sono anni che purtroppo non sono piu in arsenale vecchio non so se il pulman che prende i pendolari passa ancora dal arsenale vecchio pero che io ricordo non esiste un pulman interno che fa tutta la base quando ero con la nave la ed ero con la macchina entravo con il pass quando ancora non avevo la macchina arrivavo con il treno e dopo con il pulman dalla porta che da difronte a via di palma e poi da li scendevo giu in arsenale dalle scale mi dispiace di piu' non posso aiutarti,se invece capiti all'arsenale nuovo anche li non ci sono navette interne pero si puo' fare a piedi tranquillamente spero anche io tra qualche mese di capitare in arsenale vecchio a taranto in qualche ufficio o in polveriera a taranto ciao
taokit
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 82
Iscritto il: ven gen 04, 2013 9:22 am
Località: Taranto

Re: ARSENALE Taranto informazioni

Messaggio da taokit »

Grazie aspide io andrò a quello vecchio e il mio dubbio essendo sempre stato in un "palazzo" praticamente mi chiedevo se io vado con autobus e arrivo al cancello tipo alle 8 poi dal cancello a SOV lavoro arrivo tipo più tardi basta che non fanno storie cioè il cartellino si timbra al cancello spero.... Sembrano domande sceme ma per uno che non sa nulla... Addirittura c'è una navetta per pendolari? Chissà se parte dal mio paese.... E grazie comunque sei stato gentile
aspide_
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 66
Iscritto il: gio feb 25, 2016 2:56 am

Re: ARSENALE Taranto informazioni

Messaggio da aspide_ »

ciao tao figurati non e un problema se non ci aiutiamo fra di noi ascolta in polveriera a tarato si entrava con i badge e si smarcava all'entrata credo che all arsenale vecchio sia cosi ma nn sono sicuro non mi risultano che dentro l'arsenale vecchio ci sono puman navette non c'e a quello nuovo per risparmiariare figurati a quello vecchio il pulman dei pendolari passa dall arsenale nuovo sicuro ma non so se lo fa anche dall arsenale vecchio ma e un puman privato chiaramente e c'e ne uno che parte da bari per taranto e uno da lecce per taranto non so le fermate che fa dovresti informarti che paesi fa e se va in arsenale vecchio per il resto non so mi dispiace,io invece attendo la comunicazione da roma per la sede e l'incarico speriamo che mi lasciano a taranto e non mi sbattono fuori regione e vero che e' scritto che rimani in regione dove hai fatto l'ultimo servizio ma credo che alla fine fanno quello che vogliono compreso l'incarico che io per il mio problema deve essere amministrativo non posso piu fare nessun tipo di lavoro manuale chi sa se invece nn mi danno un incarico tecnico mha aspettiamo una curiosita' dopo quanti mesi dalla domanda per passare all'impiego civile ti e arrivata la raccomandata di presentazione alla sede e mansione?ciao e in bocca al lupo
taokit
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 82
Iscritto il: ven gen 04, 2013 9:22 am
Località: Taranto

Re: ARSENALE Taranto informazioni

Messaggio da taokit »

Ciao e grazie dalla riforma 5 mesi dalla presentazione della domanda 4 mesi considerando che ho fatto domanda dopo un mese e grazie delle preziose informazioni
Martin
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 29
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:22 pm

Re: ARSENALE Taranto informazioni

Messaggio da Martin »

Ciao Taokit , io feci un corso li. Non ci sono mezzi interni, timbri appena entri e poi raggiungi il tuo ufficio/officcina, e così lo stesso quando esci, timbri e poi vai via. Puoi timbrare anche su prima di uscire.
Che profilo ti hanno assegnato ? Ciao
taokit
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 82
Iscritto il: ven gen 04, 2013 9:22 am
Località: Taranto

Re: ARSENALE Taranto informazioni

Messaggio da taokit »

Ciao e grazie delle informazioni il profilo e assistente tecnici alle lavorazioni e comunque per gli autobus della scoppio è incredibile come nel 2016 nessuno nemmeno la stessa azienda non sa gli orari e le fermate
Rispondi