arretrati per riformati

Feed - MARESCIALLI

JESSICA1995
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 582
Iscritto il: lun ott 26, 2015 4:19 pm

Re: arretrati per riformati

Messaggio da JESSICA1995 »

Ciao Giulio dei ramo Arma?
Quindi credo che l'ufficio contabile chiunque esso sia dovrebbe redigere nuovi PA04 e trasmetterlo all'Inps per aggiornare la PAL.
Se tu sei a conoscenza come avviene il calcolo nel senso che tenuto conto che tale contratto spetta integralmente a tutti quelli in pensione a partire dall'01.01.2016 chi non era rientrato nel riordino che calcoli faranno?
Orientativamente questo aumento su che cifra si attesta dall'aumento minimo sino al massimo?
Grazie a chi potrà rispondere.
Un cordiale saluto e buona Pasqua a tutti.


GiulioTR
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 923
Iscritto il: mar ott 31, 2017 4:41 pm

Re: arretrati per riformati

Messaggio da GiulioTR »

Sono della PS e l'ufficio è la Prefettura. Per quanto concerne il presunto aumento di pal nessuno finora su quezto forum ha fornito indicazioni precise, io non sono in grado di fare calcoli ma spero per tutti che si tratti di una bella cifra.vedremo. Buona pasqua.
lucacristian
Altruista
Altruista
Messaggi: 144
Iscritto il: ven set 04, 2015 6:38 pm

Re: arretrati per riformati

Messaggio da lucacristian »

Speriamo
lucacristian
Altruista
Altruista
Messaggi: 144
Iscritto il: ven set 04, 2015 6:38 pm

Re: arretrati per riformati

Messaggio da lucacristian »

GiulioTR ha scritto:Oggi il mio ufficio contabile mi ha informato che appena arriveranno i decreti trasmetteranno tutto all'Inps per il nuovo p04, copia verrà trasmessa agli interessati e tutto d'ufficio.
Ciao hai novità sui decreti. Io non ho nessuna notizia... Io riformato marzo 2017
lucacristian
Altruista
Altruista
Messaggi: 144
Iscritto il: ven set 04, 2015 6:38 pm

Re: arretrati per riformati

Messaggio da lucacristian »

Buon giorno novità sugli arretrati per i riformati ?
Qualche giorno fa ho sentito un collega in svz e mi ha informato che anche loro a livello stipendiale non hanno avuto i dovuti aggiornamenti, figuriamoci noi esonerati
KURO OBI
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 404
Iscritto il: mar ago 15, 2017 9:59 am

Re: arretrati per riformati

Messaggio da KURO OBI »

Piuttosto vorrei sapere se, visto che l'ente preposto ha rifatto il PA04, almeno a chiacchiere, lo stesso avrebbe dovuto notificarmi la spedizione dello stesso all'inps?
lucacristian
Altruista
Altruista
Messaggi: 144
Iscritto il: ven set 04, 2015 6:38 pm

Re: arretrati per riformati

Messaggio da lucacristian »

Salve tutti qualcuno ha novità in riferimento??? Grazie
Rispondi