arretrati per non aver ricevuto la rafferma concorsuale

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
salvo.28

arretrati per non aver ricevuto la rafferma concorsuale

Messaggio da salvo.28 »

egregio sig. avvocato
sono un ragazzo vincitore di concorso vfp4
ho sostenuto il concorso mentre ero in servizio da vfp1, uscita la graduatoria della preselezione con il mio punteggio ero fuori di circa 100 posizioni per poter andar a visita, finita la ferma biennale sono stato congedato a settembre.
Successivamente in seguito ad un ricorso effettuato da terzi si è riscontrato un problema nella valutazione di alcuni punteggi tra cui il mio, mi era stato assegnato un punteggio inferiore rispetto a quello che veramente avevo fatto.
Con il nuovo punteggio sono stato chiamato ad effettuare le visite psicoattitudinali fisiche in quanto rientravo nei primi 1300 posti, dopo aver effettuato le visite e averle superate mi ritrovo vincitore di concorso.
In teoria ed in pratica se mi fosse stato assegnato il punteggio " giusto " sin dall'inizio sarei stato in rafferma concorsuale per 7 mesi fino a quando non avessi firmato la ferma quadriennale..
la mia domanda è:
mi saranno dati tutti i 7 mesi di stipendio che ho perso a causa di un loro errore????
la ringrazio in anticipo per la sua disponibilità
cordiali saluti

Rispondi