App. Sc Qs pensione per inidoneità al sevizio

Feed - CARABINIERI

Rispondi
MaurizioG
Appena iscritto
Appena iscritto

App. Sc Qs pensione per inidoneità al sevizio

Messaggio da MaurizioG »

Buongiorno scusare ma sono nuovo del forum. Sono un appscqs ho un problema di salute che non vorrei mi portasse ad una riforma (cosa che ho gia rischiato circa 7 anni fa), e questo mi preoccupa perché non so quanto possa essere l Importo della mia pensione tenendo conto di:
26 anni di servizio
6 anni e mezzo ricongiunti
5 anni di abbuono dell'arma per un totale di 37/38 anni.
Nel conteggio c'e da tener conto del trascinamento dell'indennità di aeronavigazione che percepisco al 100% che so essere pensionabile.
Qualcuno di voi sa dirmi orientativamente a quanto ammonterebbe una eventuale pensione?
Se dovessero transitarmi nel comparto civile a cosa andrei incontro in termini di stipendio, incarico e sede di servizio?
Grazie ancora a tutti.

oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: App. Sc Qs pensione per inidoneità al sevizio

Messaggio da oreste.vignati »

Dovresti mettere qualche importo e qualche data, altrimenti è come fare un terno al lotto
MaurizioG ha scritto:Buongiorno scusare ma sono nuovo del forum. Sono un appscqs ho un problema di salute che non vorrei mi portasse ad una riforma (cosa che ho gia rischiato circa 7 anni fa), e questo mi preoccupa perché non so quanto possa essere l Importo della mia pensione tenendo conto di:
26 anni di servizio
6 anni e mezzo ricongiunti
5 anni di abbuono dell'arma per un totale di 37/38 anni.
Nel conteggio c'e da tener conto del trascinamento dell'indennità di aeronavigazione che percepisco al 100% che so essere pensionabile.
Qualcuno di voi sa dirmi orientativamente a quanto ammonterebbe una eventuale pensione?
Se dovessero transitarmi nel comparto civile a cosa andrei incontro in termini di stipendio, incarico e sede di servizio?
Grazie ancora a tutti.
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: App. Sc Qs pensione per inidoneità al sevizio

Messaggio da panorama »

Almeno arriva a 27 anni di servizio effettivo, così maturi altre 120,00 €.
Rispondi