Anzianità di servizio

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Avatar utente
Nicola62
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 31
Iscritto il: sab giu 30, 2012 3:13 pm

Anzianità di servizio

Messaggio da Nicola62 »

Salve, qualche frequentatore di questo forum è a conoscenza se l'anno del militare è valido ai fini della
anzianità di servizio, ho sentito da qualche collega che ai fini di detta anzianità un anno di militare equivale
ad un massimo di sei mesi in più in anzianità, è vero o sono dicerie infondate. Se gentilmente mi potete
aiutare perchè nella nostra amministrazione sembra che informare il personale di quello che gli spetta
sia tabù, grazie a chiunque posta informazioni utili al quesito.


salvo 63
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 919
Iscritto il: sab mag 21, 2011 5:53 pm

Re: Anzianità di servizio

Messaggio da salvo 63 »

per la mia personale esperienza da ex Ass/Te Capo della Polizia Penitenziaria, posso confermarti che il militare inteso quello di LEVA "obbligatorio" mi è stato conteggiato ai fini di congedo ordinario sull'anzianità di servizio, assegno di funzione, e ai fini pensionistici.
salvo 63
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Anzianità di servizio

Messaggio da gino59 »

salvo 63 ha scritto:per la mia personale esperienza da ex Ass/Te Capo della Polizia Penitenziaria, posso confermarti che il militare inteso quello di LEVA "obbligatorio" mi è stato conteggiato ai fini di congedo ordinario sull'anzianità di servizio, assegno di funzione, e ai fini pensionistici.
salvo 63
========================================

...E a suo tempo anche per la rafferma.- Ciaooooooooooooooooooooooooooo
Avatar utente
Nicola62
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 31
Iscritto il: sab giu 30, 2012 3:13 pm

Re: Anzianità di servizio

Messaggio da Nicola62 »

Grazie a Salvo63 che saluto con grande stima, anche se quello che ha scritto ne fossi già a conoscenza, mi
serviva sapere con certezza solo l'ipotesi di anzianità intesa come graduatoria numerica che viene stilata
sul Modello 14 Agenti, se l'anno del militare di LEVA fosse conteggiato nella misura massima di 6 mesi così
come riferitomi da un collega.
salvo 63
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 919
Iscritto il: sab mag 21, 2011 5:53 pm

Re: Anzianità di servizio

Messaggio da salvo 63 »

in quel caso" che non avevi specificato" credo che sia l'anzianità di effettivo servizio, che io ricordi il servizio veniva stilato rispettando il grado e l'anzianità di servizio effettivo, basandosi anche sul numero di matricola.
salvo 63
Rispondi