ANTICIPO TFS

Feed - VFP

Rispondi
TORINO
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 10
Iscritto il: lun mar 26, 2012 9:28 am

ANTICIPO TFS

Messaggio da TORINO »

Buonasera a tutti

sono un VSP con 14 anni di servizio, volevo chiedere se qualcosa sa se e' possibile avere un anticipo del TFS per magari far fronte alle spese del mutuo per la casa

era una voce che girava

GRAZIE A tutti


panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12849
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: ANTICIPO TFS

Messaggio da panorama »

Scusa ma tu forse non hai capito niente né di Monti né della Fornero e ti spiego:
-) - Se non ti è stato chiaro fino ad oggi, noi FF.AA. e FF.PP. dobbiamo salvare l'Italia dalla crisi e pertanto quello che tu dici sarà censurato all'istante da ogni politico.

-) - il Monti e la Fornero a tutte le FF.AA. e FF.PP. ci hanno sempre riservato l'equiparazione delle tasse e dei tagli e per ultimo l'equiparazione del sistema pensionistico civile/militare.

Per quanto riguarda l'unificazione delle FF.PP. e degli stipendi a livello Europeo non ne vogliono sapere né sentire parlare.
La parola d'ordine governativa è: dare dare dare fino all'ulktima goccia di sangue e NON avere avere avere. Io in 30 pieni nell'Arma ho sempre dato dato dato senza mai ricevere.
Tutti i governi fino a quello di Monti, hanno sempre parlato di politica europea per quello che conviene all'economia cambio/scambio di prodotti e di percorrere la strada parallela agli altri paesi industrializzati, pertanto solo questione commerciale.
Infatti loro quando vogliono dicono che l'unione europea ci impone/obbliga e parlano di EUROPA ma quando si parla di benefici dei cittadini dicono siamo Italiani. Praticamente loro danno più ascolto all'unione europea che ai cittadini che li hanno votati. Quindi siamo sulle carte cittadini 100% Europei ma 00 cittadini Italiani.
Sono oltre 20 anni che si parla di eliminare/ridurre la fame nel TERZO MONDO quando i potenti discutono di questo argomento ma ancora oggi NULLA è STATO FATTO per quella gente così sfortunata da non avere cibo sufficiente e vaccini a disposizione. Ad oggi come ho detto nessun Presidente o Governante si è mai preso il vero impegno di dare abbastanza cibo a quella povera gente, eppure i Presidenti e Governanti prendono fior di soldoni come stipendi e accessori, così come i nostri Ministri e Generali che prendono tanti soldi annualmente e quando vanno in pensione, loro potrebbero DONARE ALMENO 4 MENSILITA' a quella gente e che perloro non sono niente anche perchè usufruiscono di alloggi di servizio ed altro. Secondo me, loro parlano SI DELLA FAME NEL TERZO MONDO ma SOLO SULLE CARTE ma in effetto il giorno dopo si sono dimenticati di quello che hanno parlato il giorno prima. Ci sono fabbriche in tutto il mondo che si arrichiscono così come quelle farmaceutiche e fino ad oggi non ho letto nei giornali che hanno donato 50mila vaccini gratuitamente a quella terra dimenticata dai potenti governanti.
Che dire: col governo Monti anche l'Italia seguira a breve quei paesi disperati dalla FAME e dalla Sanità Pubblica (non privata), infatti da anni stiamo pagando Tichet e farmici così tanti cari cari che, curarsi è diventato un lusso che solo pochi come: potenti/politici in genere e generali possono permettersi. Alla faccia che siamo tutti fratelli/sorelle e figli di Dio ma qui mi sembre che vige la legge dei più forti e ditemi se non è dittatura sotto forma di Democrazia a furia di emanare Leggi e leggini a loro vantaggi e a nostro svantaggio.
:twisted: :twisted:
TORINO
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 10
Iscritto il: lun mar 26, 2012 9:28 am

Re: ANTICIPO TFS

Messaggio da TORINO »

mi piace il tuo discorso, le cose vanno cosi'
e tu quando lo capirai inizierai a essere meno incavolato

ciao
Rispondi