Anticipo TFS

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
ARUSPICE
Sostenitore
Sostenitore

Anticipo TFS

Messaggio da ARUSPICE »

Volevo informare che il Banco BPM nel rinnovare la convenzione per l'anticipo del TFS al personale della Polizia di Stato e dell'Amministrazione civile dell'Interno in servizio al Dipartimento della pubblica sicurezza applicherà, a decorrere dal 4 novembre 2024, il tasso del 2,95%.

Claudio2328
Sostenitore
Sostenitore

Re: Anticipo TFS

Messaggio da Claudio2328 »

Buonasera, se confermato sarebbe ottima notizia, la mia banca Bnl mi ha chiesto il 7% a scalare.....nonostante sono ragioniere...non ho capito cosa intendono x scalare...!!
Appena avrò il via libera con documentazione Inps andrò a chiedere informazioni alla banca da te indicata, e aggiornerò la notizia. Cordiali saluti.
firefox
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da firefox »

ARUSPICE ha scritto: ven nov 08, 2024 4:05 pm Volevo informare che il Banco BPM nel rinnovare la convenzione per l'anticipo del TFS al personale della Polizia di Stato e dell'Amministrazione civile dell'Interno in servizio al Dipartimento della pubblica sicurezza applicherà, a decorrere dal 4 novembre 2024, il tasso del 2,95%.
Si possono avere gli estremi (circolare) del rinnovo?

Anche se fosse per chiedere anticipo a qualsiasi banca occorre quantificazione INPS...

Io l'ho chiesta a giugno, ho fatto vari solleciti e l'unica risposta che ho avuto "abbiamo sollecitato" :evil:

Anche in questo caso l'INPS, oltre ad aver abortito quasi sul nascere l'anticipo TFS/Fondo Credito, nemmeno il conteggio riesce a fare...
Paolo64
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Paolo64 »

Buongiorno, vediamo se qualcuno riuscirà a fare "peggio di me".

Domanda del 02 luglio 2022, risposta, rigettata del 28 ottobre 2024. :evil: :evil:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Lucilla28
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Lucilla28 »

Io l’ho fatto nel 2022 col Banco BPM grazie alla convenzione ed era l’1% annuo …..
In ogni caso pratica veloce e pagamento del Tfs tutto intero . Occorre solo sollecitare l’Inps che paghino alla Banca le varie rate secondo i tempi previsti e , in caso di ritardi , farsi liquidare da Inps gli interessi di mora.
ARUSPICE
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da ARUSPICE »

firefox ha scritto: sab nov 09, 2024 6:55 am
ARUSPICE ha scritto: ven nov 08, 2024 4:05 pm Volevo informare che il Banco BPM nel rinnovare la convenzione per l'anticipo del TFS al personale della Polizia di Stato e dell'Amministrazione civile dell'Interno in servizio al Dipartimento della pubblica sicurezza applicherà, a decorrere dal 4 novembre 2024, il tasso del 2,95%.
Si possono avere gli estremi (circolare) del rinnovo?

Anche se fosse per chiedere anticipo a qualsiasi banca occorre quantificazione INPS...

Io l'ho chiesta a giugno, ho fatto vari solleciti e l'unica risposta che ho avuto "abbiamo sollecitato" :evil:

Anche in questo caso l'INPS, oltre ad aver abortito quasi sul nascere l'anticipo TFS/Fondo Credito, nemmeno il conteggio riesce a fare...
La circolare ministeriale credo non sia stata ancora pubblicata, per i colleghi della Polizia di Stato il rinnovo lo trovate su Doppiavela tra le Convenzioni
firefox
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da firefox »

@ Auspice, non appartenendo alla PS ma volendo far chiedere sindacalmente analoga convenzione per i VVF, cortesemente potrei avere, anche in privato, questa convenzione visto non ho ovviamente accesso a doppiavela?

Grazie
Lorenz67
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Lorenz67 »

Annunciata in pompa magna,la possibilità di chiedere l'anticipo tfs all'inps con tasso del 1%,che già così causerebbe parecchie incazzature...il tutto è rapidamente svanito nel totale silenzio delle istituzioni che dovevano "sistemare" il pubblico impiego...e ci hanno sistemati davvero bene! Adesso si parla di ottimi tassi sul 3%(Sic!)...Che dire? Complimenti...davvero!
Rispondi