Ansia

Feed - La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde

Moderatore: Alessandra DAlessio

Regole del forum
Questo servizio è gratuito, quindi le domande che saranno rivolte alla Dott.ssa D'Alessio verranno evase compatibilmente con i suoi impegni professionali. Nel caso desideri approfondire il rapporto professionale, potrai metterti in contatto con la psicologa ai recapiti che leggerai in calce ad ogni sua risposta.
Rispondi
Marty84
Sostenitore
Sostenitore

Ansia

Messaggio da Marty84 »

Buongiorno Dottoressa,
Vorrei un consiglio...potrei contattarla telefonicamente?

Grazie mille

Alessandra DAlessio
Professionista
Professionista

Re: Ansia

Messaggio da Alessandra DAlessio »

Buongiorno, può contattarmi senza problemi ma le faccio una dovuta premessa: la mia professione è rigorosamente regolamentata
da un codice deontologico e prima di trattare i dati dei nostri clienti/pazienti è obbligatorio che si firmi il consenso informato ed l'autorizzazione al trattamento dei dati personali. Questo a tutela di tutti, in primis del paziente.
Per questa ragione e soprattutto perchè non si possono dare consigli quando non si consce la persona, la sua storia personale e non si è presa visione di eventuale documentazione sanitaria, non rilascio consigli nè pareri telefonici.

Una premessa dovuta a lei ed a tutti coloro che spesso mi chiamano con questa esigenza.

Mi rendo disponibile per una consulenza, anche on line, anche in urgenza eventualmente, e di norma provo a venire incontro a tutte le esigenze ma sempre con rigorosa professionalità.

Un caro saluto
Dott.ssa Alessandra D'Alessio
Esperta di Psicologia Militare
Psicologa del Lavoro e delle Organizzazioni
Psicologa Forense

Psicoterapeuta ad indirizzo Psicoanalitico
Consulente Tecnico d'Ufficio Tribunale di Roma
Via R. Montecuccoli n.15 Roma
Tel 3429204614
Www.studio-atena.it
Istagram Dott.ssa Alessandra D'Alessio
FB Studio Atena di Alessandra D'Alessio