Buongiorno Dottoressa,
Vorrei un consiglio...potrei contattarla telefonicamente?
Grazie mille
Ansia
Moderatore: Alessandra DAlessio
Regole del forum
Questo servizio è gratuito, quindi le domande che saranno rivolte alla Dott.ssa D'Alessio verranno evase compatibilmente con i suoi impegni professionali. Nel caso desideri approfondire il rapporto professionale, potrai metterti in contatto con la psicologa ai recapiti che leggerai in calce ad ogni sua risposta.
Questo servizio è gratuito, quindi le domande che saranno rivolte alla Dott.ssa D'Alessio verranno evase compatibilmente con i suoi impegni professionali. Nel caso desideri approfondire il rapporto professionale, potrai metterti in contatto con la psicologa ai recapiti che leggerai in calce ad ogni sua risposta.
- Alessandra DAlessio
- Professionista
Re: Ansia
Messaggio da Alessandra DAlessio »
Buongiorno, può contattarmi senza problemi ma le faccio una dovuta premessa: la mia professione è rigorosamente regolamentata
da un codice deontologico e prima di trattare i dati dei nostri clienti/pazienti è obbligatorio che si firmi il consenso informato ed l'autorizzazione al trattamento dei dati personali. Questo a tutela di tutti, in primis del paziente.
Per questa ragione e soprattutto perchè non si possono dare consigli quando non si consce la persona, la sua storia personale e non si è presa visione di eventuale documentazione sanitaria, non rilascio consigli nè pareri telefonici.
Una premessa dovuta a lei ed a tutti coloro che spesso mi chiamano con questa esigenza.
Mi rendo disponibile per una consulenza, anche on line, anche in urgenza eventualmente, e di norma provo a venire incontro a tutte le esigenze ma sempre con rigorosa professionalità.
Un caro saluto
da un codice deontologico e prima di trattare i dati dei nostri clienti/pazienti è obbligatorio che si firmi il consenso informato ed l'autorizzazione al trattamento dei dati personali. Questo a tutela di tutti, in primis del paziente.
Per questa ragione e soprattutto perchè non si possono dare consigli quando non si consce la persona, la sua storia personale e non si è presa visione di eventuale documentazione sanitaria, non rilascio consigli nè pareri telefonici.
Una premessa dovuta a lei ed a tutti coloro che spesso mi chiamano con questa esigenza.
Mi rendo disponibile per una consulenza, anche on line, anche in urgenza eventualmente, e di norma provo a venire incontro a tutte le esigenze ma sempre con rigorosa professionalità.
Un caro saluto
Dott.ssa Alessandra D'Alessio
Esperta di Psicologia Militare
Psicologa del Lavoro e delle Organizzazioni
Psicologa Forense
Psicoterapeuta ad indirizzo Psicoanalitico
Consulente Tecnico d'Ufficio Tribunale di Roma
Via R. Montecuccoli n.15 Roma
Tel 3429204614
Www.studio-atena.it
Istagram Dott.ssa Alessandra D'Alessio
FB Studio Atena di Alessandra D'Alessio
email: info@studio-atena.it
Esperta di Psicologia Militare
Psicologa del Lavoro e delle Organizzazioni
Psicologa Forense
Psicoterapeuta ad indirizzo Psicoanalitico
Consulente Tecnico d'Ufficio Tribunale di Roma
Via R. Montecuccoli n.15 Roma
Tel 3429204614
Www.studio-atena.it
Istagram Dott.ssa Alessandra D'Alessio
FB Studio Atena di Alessandra D'Alessio
email: info@studio-atena.it
Torna a “La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA