Ancora in attesa di transito

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
Mastroguide
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 49
Iscritto il: sab dic 18, 2021 9:20 am

Ancora in attesa di transito

Messaggio da Mastroguide »

Sono un graduato EI riformato a meta dicembre 23 e ancora in attesa di transito. Ce qualcuno che ha fatto domanda di transito a meta dicembre ed è stato gia chiamato per la nuova assegnazione?
Grazie a chi rispondera


Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5077
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Ancora in attesa di transito

Messaggio da nonno Alberto »

Mastroguide ha scritto: mar apr 16, 2024 10:54 pm Sono un graduato EI riformato a meta dicembre 23 e ancora in attesa di transito. Ce qualcuno che ha fatto domanda di transito a meta dicembre ed è stato gia chiamato per la nuova assegnazione?
Grazie a chi rispondera

Ci vorrà Maggio.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20562
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Ancora in attesa di transito

Messaggio da mauri64 »

Ciao Mastroguide,
non è possibile aprire lo stesso argomento due volte dopo solo un minuto.
Vista l'ora tarda, prima di aprire un nuovo argomento in altra sezione, tra l'altro non attinente, dovevi dare il tempo necessario ai colleghi di rispondere.
Mastroguide
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 49
Iscritto il: sab dic 18, 2021 9:20 am

Re: Ancora in attesa di transito

Messaggio da Mastroguide »

Hai ragione chiedo scusa. Solo dopo averlo scritto mi sono reso conto che non fosse la sezione giusta, per questo ho riscritto l argomento in un altra sezione. Pardon.
Saluti
Sav1981
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 45
Iscritto il: lun lug 03, 2023 5:58 pm

Re: Ancora in attesa di transito

Messaggio da Sav1981 »

Buongiorno a tutti. Quali sono i documenti che dovrà rilasciarmi l' ospedale militare a seguito di riforma? Grazie.
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5077
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Ancora in attesa di transito

Messaggio da nonno Alberto »

Sav1981 ha scritto: lun apr 29, 2024 1:52 pm Buongiorno a tutti. Quali sono i documenti che dovrà rilasciarmi l' ospedale militare a seguito di riforma? Grazie.

Dal verbale di riforma, allo stralcio di verbale, a nulla di tutto questo perché il verbale viene spedito alla tua ex amministrazione per la notifica.

Poi segue tutto l'iter, domanda di pensione ordinaria di inabilità, richiesta cassa sottufficiali, richiesta monetizzazione ferie non godute.
Sav1981
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 45
Iscritto il: lun lug 03, 2023 5:58 pm

Re: Ancora in attesa di transito

Messaggio da Sav1981 »

Come farei a chiedere il transito a lavoro civile se non mi rilasciano ho alcun verbale? Grazie
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5077
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Ancora in attesa di transito

Messaggio da nonno Alberto »

Sav1981 ha scritto: lun apr 29, 2024 3:32 pm Come farei a chiedere il transito a lavoro civile se non mi rilasciano ho alcun verbale? Grazie
Se devi transitare nei ruoli civili ti devono notificare il verbale di riforma e da quella data hai 30 giorni per presentare domanda.
Sav1981
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 45
Iscritto il: lun lug 03, 2023 5:58 pm

Re: Ancora in attesa di transito

Messaggio da Sav1981 »

Grazie. Alla domanda di transito dovrei allegare solo il verbale di riforma? E come faccio a sapere se è il comando l' abbia inoltrata? Grazie
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5077
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Ancora in attesa di transito

Messaggio da nonno Alberto »

Sav1981 ha scritto: lun apr 29, 2024 5:51 pm Grazie. Alla domanda di transito dovrei allegare solo il verbale di riforma? E come faccio a sapere se è il comando l' abbia inoltrata? Grazie

Ciao !

Facciamo così, ti allego la circolare che spiega nel dettaglio come funziona, dai una letta.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 1885
Iscritto il: sab set 07, 2019 10:16 am

Re: Ancora in attesa di transito

Messaggio da NavySeals »

Sav1981 ha scritto: lun apr 29, 2024 5:51 pm Grazie. Alla domanda di transito dovrei allegare solo il verbale di riforma? E come faccio a sapere se è il comando l' abbia inoltrata? Grazie
E' una procedura semplice, standard, collaudata e che mai ha dato problemi. Di certo al tuo comando non vogliono andare a processo perchè non inoltra la tua domanda per i civili :lol:
Rispondi