ALTRA PICCOLA SODDISFAZIONE

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5204
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

ALTRA PICCOLA SODDISFAZIONE

Messaggio da Louis65 »

Si, da come titolo altra piccola soddisfazione per aver creato e condiviso qualcosa di veramente affidabile e sopra tutto utile per tutti i colleghi che fino ad ora hanno navigato nel buio completo, posto una PAL senza accessori determinata dal DAP per un Assistente capo coordinatore posto in quiescenza il 21/03/2018 per infermità, come potete notare ho corretto il solito errore del coeff. di trasformazione che non è il 4,3040% bensì 4,246% e quindi una PAL di € 20.979,33 contro una PAL del mio simulatore di € 20.842,27 differenza di € 137,06 lordi annui e quindi € 8,34 netti al mese, niente male per una cosa veloce e gratuita senza ricorrere a "patronati o sindacati"
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5204
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: ALTRA PICCOLA SODDISFAZIONE

Messaggio da Louis65 »

questo è il PA04 ufficiale
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
steve62
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 34
Iscritto il: lun feb 13, 2017 1:21 pm

Re: ALTRA PICCOLA SODDISFAZIONE

Messaggio da steve62 »

Ennesima dimostrazione della bontà del tuo lavoro. Grazie e complimenti
Angelo1
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 472
Iscritto il: lun gen 29, 2018 10:01 am

Re: ALTRA PICCOLA SODDISFAZIONE

Messaggio da Angelo1 »

Eccellente con vivissimo compiacimento !!!
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: ALTRA PICCOLA SODDISFAZIONE

Messaggio da gino59 »

Louis65 ha scritto:Si, da come titolo altra piccola soddisfazione per aver creato e condiviso qualcosa di veramente affidabile e sopra tutto utile per tutti i colleghi che fino ad ora hanno navigato nel buio completo, posto una PAL senza accessori determinata dal DAP per un Assistente capo coordinatore posto in quiescenza il 21/03/2018 per infermità, come potete notare ho corretto il solito errore del coeff. di trasformazione che non è il 4,3040% bensì 4,246% e quindi una PAL di € 20.979,33 contro una PAL del mio simulatore di € 20.842,27 differenza di € 137,06 lordi annui e quindi € 8,34 netti al mese, niente male per una cosa veloce e gratuita senza ricorrere a "patronati o sindacati"
===Grande impegno, grande lavoro, grande abnegazione e altruismo= Immensa Soddisfazione=========

N.B. Sei il Montalbano del Forum....Congratulazioni
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5204
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: ALTRA PICCOLA SODDISFAZIONE

Messaggio da Louis65 »

gino59 ha scritto:
Louis65 ha scritto:Si, da come titolo altra piccola soddisfazione per aver creato e condiviso qualcosa di veramente affidabile e sopra tutto utile per tutti i colleghi che fino ad ora hanno navigato nel buio completo, posto una PAL senza accessori determinata dal DAP per un Assistente capo coordinatore posto in quiescenza il 21/03/2018 per infermità, come potete notare ho corretto il solito errore del coeff. di trasformazione che non è il 4,3040% bensì 4,246% e quindi una PAL di € 20.979,33 contro una PAL del mio simulatore di € 20.842,27 differenza di € 137,06 lordi annui e quindi € 8,34 netti al mese, niente male per una cosa veloce e gratuita senza ricorrere a "patronati o sindacati"
===Grande impegno, grande lavoro, grande abnegazione e altruismo= Immensa Soddisfazione=========

N.B. Sei il Montalbano del Forum....Congratulazioni
e tintuuuuuuuuuuuu :)
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: ALTRA PICCOLA SODDISFAZIONE

Messaggio da oreste.vignati »

gino59 ha scritto:
Louis65 ha scritto:Si, da come titolo altra piccola soddisfazione per aver creato e condiviso qualcosa di veramente affidabile e sopra tutto utile per tutti i colleghi che fino ad ora hanno navigato nel buio completo, posto una PAL senza accessori determinata dal DAP per un Assistente capo coordinatore posto in quiescenza il 21/03/2018 per infermità, come potete notare ho corretto il solito errore del coeff. di trasformazione che non è il 4,3040% bensì 4,246% e quindi una PAL di € 20.979,33 contro una PAL del mio simulatore di € 20.842,27 differenza di € 137,06 lordi annui e quindi € 8,34 netti al mese, niente male per una cosa veloce e gratuita senza ricorrere a "patronati o sindacati"
===Grande impegno, grande lavoro, grande abnegazione e altruismo= Immensa Soddisfazione=========

N.B. Sei il Montalbano del Forum....Congratulazioni
Condivido, e ti rinnovo i miei complimenti per il tuo lavoro ed impegno.
Ancora congratulazioni per l'affidabilità e la semplicità del tuo simulatore.
Un caro saluto

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Highlander
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 198
Iscritto il: lun nov 13, 2017 10:53 am

Re: ALTRA PICCOLA SODDISFAZIONE

Messaggio da Highlander »

Complimenti! Goditi la soddisfazione.
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5204
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: ALTRA PICCOLA SODDISFAZIONE

Messaggio da Louis65 »

grazie a tutti
furore5
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 366
Iscritto il: mer giu 06, 2018 6:57 pm

Re: ALTRA PICCOLA SODDISFAZIONE

Messaggio da furore5 »

Highlander ha scritto:Complimenti! Goditi la soddisfazione.
Mi associo alle dovute congratulazioni, sono nuovo del forum ma ho viso che sei preparatissimo e disponibile verso gli altri, senza chiedere nulla in cambio se non una pacca virtuale sulla spalla di apprezzamento sincero.
Volevo chiederti se puo' cortesemente calcolare, compatibilmente con gli impegni personali, la mia pensione in quanto mi dicono che potro' essere riformato dalla cmo per vausa di servizio, attualmente sono in 4A.
Sono ex P.P. poi transitato nella P.S. ove ho chiesto nella seizone dedicata un aiuto sul calcolo visto che non riesco a scaricare il tuo simulatore.
Grazie con stima.
Avatar utente
STANCHISSIMO
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 795
Iscritto il: ven ago 09, 2013 9:07 pm

Re: ALTRA PICCOLA SODDISFAZIONE

Messaggio da STANCHISSIMO »

Caro Louis65, il mio patronato e non solo il mio si chiama gino59 per me un Santo, aver ricevuto gli auguri da lui dev'essere per te come una proclamazione a Imperatore.
Auguri Sinceri.

Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: ALTRA PICCOLA SODDISFAZIONE

Messaggio da gino59 »

STANCHISSIMO ha scritto:Caro Louis65, il mio patronato e non solo il mio si chiama gino59 per me un Santo, aver ricevuto gli auguri da lui dev'essere per te come una proclamazione a Imperatore.
Auguri Sinceri.

Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk
=======================
Grazie della sempre e vivissima stima che hai nei miei confronti, ma l'Amico Louis65 (come altri...N.D.R. Angry) è un pilastro portante, è il faro di questo forum, quindi stramerita le congratulazioni da tutti e quanto dico tutti, non esagero.....A presto
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5204
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: ALTRA PICCOLA SODDISFAZIONE

Messaggio da Louis65 »

sono diventato rosso grazie, faccio quello che posso ma ho tante lacune specialmente nelle procedure amministrative, sarà perchè non mi piace cercare leggi e sentenze varie ne cambiano una al giorno
Avatar utente
AngeloBarese
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 238
Iscritto il: gio ott 02, 2014 5:21 pm

Re: ALTRA PICCOLA SODDISFAZIONE

Messaggio da AngeloBarese »

Complimenti, non avrei saputo fare meglio. Grazie per quello che fate

Inviato dal mio LON-L29 utilizzando Tapatalk
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: ALTRA PICCOLA SODDISFAZIONE

Messaggio da oreste.vignati »

Louis65 ha scritto:sono diventato rosso grazie, faccio quello che posso ma ho tante lacune specialmente nelle procedure amministrative, sarà perchè non mi piace cercare leggi e sentenze varie ne cambiano una al giorno
In questo forum ognuno porta o diffonde il proprio, Gino e angri, sicuramente gli archivi storici, sia per conoscenza che per competenza e disponibilità, oltre a diversi altri, tu hai messo a disposizione di tutti uno strumento straordinario e affidabile, ed in questo caso servono anche conoscenze tecniche che non si imparano solamente leggendo.
Se proseguiamo con l'altruismo saremo sempre al top.
Oserei dire senza timore di smentita un punto di riferimento fondamentale per tutto il comparto.


Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Rispondi