Alloggio di servizio

Feed - CARABINIERI

Rispondi
luporaf
Altruista
Altruista
Messaggi: 120
Iscritto il: mer giu 03, 2009 12:17 am

Alloggio di servizio

Messaggio da luporaf »

Buonasera. Volevo sapere se è possibile occupare un alloggio di servizio libero presso un Comando Stazione limitrofo (presso cui tra l'altro ce ne sono 2 liberi) al comune dove si presta servizio. Si ringrazia


panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12852
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: Alloggio di servizio

Messaggio da panorama »

Cmq. accertati se tutti i componenti di quel Comando stazione vivono sul posto o meno e se abitano in loco se sono proprietari di abitazione o se sono in affitto, dopodiché, se tutto risulta a tuo vantaggio, ti consiglio di avanzare apposita istanza al Comando Legione per l'occupazione con riserva di lasciare libero l'alloggio qualora subentrano situazioni diversi, cioè che arriva qualche nuovo collega in detta sede che intende occuparlo. Prova ad inoltrare istanza specificando anche il tempo di percorrenza tra le 2 sedi.

N.B.: ma questi alloggi da quanto tempo risultano vuoti? Sono abitabili già da subito o c'è bisogno di manutenzione ordinaria/straordinaria? Sono compatibili con le esigenze della tua famiglia circa la grandezza (nucleo familiare) ? La caldaia quanti anni fa è stata installata?
Rispondi