Allego precedente è nuovo pao4

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Airone1961
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 225
Iscritto il: mer ott 18, 2017 10:27 am

Allego precedente è nuovo pao4

Messaggio da Airone1961 »

Quale sarà la differenza della pensione tra il precedente pa04 e nuovo pa04 aggiornato delle accessorie , massime parla anche del tfs con relativi arretrati . Ringrazio gli esperti per l'attenzione mostrata


Airone1961
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 225
Iscritto il: mer ott 18, 2017 10:27 am

Re: Allego precedente è nuovo pao4

Messaggio da Airone1961 »

Nuovo pa04
Airone1961
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 225
Iscritto il: mer ott 18, 2017 10:27 am

Re: Allego precedente è nuovo pao4

Messaggio da Airone1961 »

Airone1961 ha scritto:Quale sarà la differenza della pensione tra il precedente pa04 e nuovo pa04 aggiornato delle accessorie , massime parla anche del tfs con relativi arretrati . Ringrazio gli esperti per l'attenzione mostrata
Volevo dire massive al posto di massime
mario1960
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 879
Iscritto il: mar feb 12, 2013 3:11 pm

Re: Allego precedente è nuovo pao4

Messaggio da mario1960 »

Per quello che ne capisco, sul TFS il calcolo che si fa' è sommare tutte le voci fisse, che niente a che fare con le accessorie che sono variabili.
Perciò secondo m'è sul TFS niente arretrati...saluti
Airone1961
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 225
Iscritto il: mer ott 18, 2017 10:27 am

Re: Allego precedente è nuovo pao4

Messaggio da Airone1961 »

mario1960 ha scritto:Per quello che ne capisco, sul TFS il calcolo che si fa' è sommare tutte le voci fisse, che niente a che fare con le accessorie che sono variabili.
Perciò secondo m'è sul TFS niente arretrati...saluti
E vero lo so , quello che non capisco è perché sul sito inps mi risulta la seguente dicitura TFS in lavorazione mentre nulla risulta sulla riliquidazione pensione e nonostante sono stato diverse volte all'inps non sanno darmi risposta , l'unica risposta e la pensione sarà riliquidata nei primi 6 mesi del 2018 .
Airone1961
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 225
Iscritto il: mer ott 18, 2017 10:27 am

Re: Allego precedente è nuovo pao4

Messaggio da Airone1961 »

Airone1961 ha scritto:
mario1960 ha scritto:Per quello che ne capisco, sul TFS il calcolo che si fa' è sommare tutte le voci fisse, che niente a che fare con le accessorie che sono variabili.
Perciò secondo m'è sul TFS niente arretrati...saluti
E vero lo so , quello che non capisco è perché sul sito inps mi risulta la seguente dicitura TFS in lavorazione mentre nulla risulta sulla riliquidazione pensione e nonostante sono stato diverse volte all'inps non sanno darmi risposta , l'unica risposta e la pensione sarà riliquidata nei primi 6 mesi del 2018 .
Louis puoi dirmi la differenza tra la vecchia e nuova pal grazie
mario1960
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 879
Iscritto il: mar feb 12, 2013 3:11 pm

Re: Allego precedente è nuovo pao4

Messaggio da mario1960 »

Nel frattempo ti rispondo io, la differenza tra la vecchia e la nuova è di circa 60 euro in più .
Posso chiederti come mai le accessorie non le avevano calcolate la prima volta ?
nazario
Altruista
Altruista
Messaggi: 117
Iscritto il: mar apr 07, 2015 6:58 pm

Re: Allego precedente è nuovo pao4

Messaggio da nazario »

Ciao Airone, a solo titolo informativo ti chiedo . Visto che hai postato il nuovo PA04 la domanda e: ti è arrivato direttamente dal DAP oppure ne hai fatto richiesta tu? . Ti chiedo questo poichè l'inps di mia appartenenza ha ricevuto il flusso della mia riliquidazione il 30/05/2017 io riformato il 15/06/2014. Considerato che con varie telefonate al DAP e con PEC non mi ha mai risposto nessuno come potrei avere il nuovo PA04? Ti chiedo questo per capire se devo aspettare, oppure procedere diversamente tipo chiedendo all'Inps. Gentilmente chiedo anche ai cervelloni del forum . Un caloroso saluto a tutti .
Grazie
Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: Allego precedente è nuovo pao4

Messaggio da angri62 »

nazario ha scritto:Ciao Airone, a solo titolo informativo ti chiedo . Visto che hai postato il nuovo PA04 la domanda e: ti è arrivato direttamente dal DAP oppure ne hai fatto richiesta tu? . Ti chiedo questo poichè l'inps di mia appartenenza ha ricevuto il flusso della mia riliquidazione il 30/05/2017 io riformato il 15/06/2014. Considerato che con varie telefonate al DAP e con PEC non mi ha mai risposto nessuno come potrei avere il nuovo PA04? Ti chiedo questo per capire se devo aspettare, oppure procedere diversamente tipo chiedendo all'Inps. Gentilmente chiedo anche ai cervelloni del forum . Un caloroso saluto a tutti .
Grazie
===sempre mandato dal ministero, quest'anno 2 uno il 17 gennaio ed uno 14 aprile
nazario
Altruista
Altruista
Messaggi: 117
Iscritto il: mar apr 07, 2015 6:58 pm

Re: Allego precedente è nuovo pao4

Messaggio da nazario »

Gentilissimo angri .Grazie mille aspetterò che si muova il ministero.
Juansixfour

Re: Allego precedente è nuovo pao4

Messaggio da Juansixfour »

Airone1961 ha scritto:Quale sarà la differenza della pensione tra il precedente pa04 e nuovo pa04 aggiornato delle accessorie , massime parla anche del tfs con relativi arretrati . Ringrazio gli esperti per l'attenzione mostrata
Buonasera
Ti chiedo troppo se puoi pubblicare l'intero PA04, oscurando i dati, ti ringrazio e saluto tutti indistintamente siete preziosi.
Airone1961
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 225
Iscritto il: mer ott 18, 2017 10:27 am

Re: Allego precedente è nuovo pao4

Messaggio da Airone1961 »

Il modello PAO4 è stata una mia richiesta dopo che dal sito INPS avevo visto il tfs in lavorazione così chiamai il Dap ufficio pensioni e mi è stato inviato per mail e posta ordinaria
Airone1961
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 225
Iscritto il: mer ott 18, 2017 10:27 am

Re: Allego precedente è nuovo pao4

Messaggio da Airone1961 »

Mario1960 sei in errore tra l'altro dai importi a caso
Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: Allego precedente è nuovo pao4

Messaggio da angri62 »

nazario ha scritto:Gentilissimo angri .Grazie mille aspetterò che si muova il ministero.
===aspetta è spera, chiama il ministero ufficio V lasci una email e lo mandano, se dicono di no, inventa, ma non chiudere il telefono senza la promessa che inviano.
mario1960
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 879
Iscritto il: mar feb 12, 2013 3:11 pm

Re: Allego precedente è nuovo pao4

Messaggio da mario1960 »

Airone1961 ha scritto:Mario1960 sei in errore tra l'altro dai importi a caso
Xxxxxxxxxx

Airone non pretendo mi ringrazi, per averti dato una risposta al tuo quesito, ma vedo che hai trovato il tempo per denigrare chi ha perso tempo per te.
Comunque basta leggere e capire quello che c'è scritto sul forum e vedrai che sono sempre 60 €.
Addios
Rispondi