ALLEGATO H

Feed - ESERCITO

Rispondi
Solo12
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: ven gen 18, 2019 11:09 am

ALLEGATO H

Messaggio da Solo12 »

Salve egregio avv.

Sono un 1°Caporal Maggiore/vfp4 dell'esercito, ho una situazione familiare difficile in quanto orfano di padre e avendo mia madre che soffre di una grave patologia.
Volevo chiedere se il mio status mi permette di fare domanda di avvicinamento tramite allegato H.
Grazie in anticipo


supervoice
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 76
Iscritto il: sab feb 24, 2018 3:32 pm

Re: ALLEGATO H

Messaggio da supervoice »

Sei figlio unico??
La prima cosa da fare chiedi rapporto gerarchico al tuo comandante di corpo ...dove mostrerai tutta la documentazione comprovante lo stato di salute di tua madre e specificando che sei figlio unico....il tuo comandante può promuovere il tuo trasferiemento direttamente alle superiori autorità...
un saluto
Diablo17.89
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: sab feb 24, 2018 11:02 am

Re: ALLEGATO H

Messaggio da Diablo17.89 »

Esatto, prova a chiedere rapporto per via gerarchica fino ad arrivare al c.te di brigata se nessuno si interessa e porta la documentazione attestante, se sei figlio unico avrai ottime possibilità, inoltre se purtroppo, dico purtroppo perche in questi casi è cosi, tua madre gode di pensione di invalidità e tu sei l accompagno, stai tranquillissimo
Solo12
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: ven gen 18, 2019 11:09 am

Re: ALLEGATO H

Messaggio da Solo12 »

No, non sono figlio unico.Ho una sorella sposata con un figlio piccolo e non ha la patente.
Il marito lavora in fabbrica e quindi nessuno dei due può occuparsi di mia madre.
Grazie per I consigli, saluti.
supervoice
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 76
Iscritto il: sab feb 24, 2018 3:32 pm

Re: ALLEGATO H

Messaggio da supervoice »

La vedo dura un trasferimento .... hai una sorella che può occuparsi di lei....la vedo durissima ...cmq prova ....ma penso che non otterrai nulla.
In che Reparto sei ...
Di dove sei ?
e dove vorresti andare ...
un saluto
P.S. L Esercito su una forza di 100.000 uomini e su questi 100.000 l 80% sono del sud ... e tutti vogliono andare al sud ...secondo te che speranza hai???
Diablo17.89
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: sab feb 24, 2018 11:02 am

Re: ALLEGATO H

Messaggio da Diablo17.89 »

Ehi guarda se ti puo aiutare questa sentenza

http://www.osservatoriomilitare.it/dini ... llegato-h/
Rispondi