aiutooooo

Feed - CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO

Rispondi
ninomarti
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: mer nov 09, 2011 11:23 am

aiutooooo

Messaggio da ninomarti »

non so se sto scrivendo nel posto giusto ma mi sono appena iscritta...il mio fidanzato nel 2009 ha fatto la domanda per entrare nei vigili del fuoco...dopo varie visite ecc...un mesetto fa ha ricevuto una lettera che da cosa ho capito significa che è dentro credo...forse è in lista...io nn me ne intendo molto per me è un mondo nuovo ma io ho molta paura che quando e se lo chiamano lo mandano lontano da casa qualcuno mi sa dire come funziona...??? tra quanto potrebbero chiamarlo dall ultima lettera ricevuta??? quanto possono mandarlo lontano da casa??? vi prego rispondetemi in molti grazie mille!!!


sysuop33

Re: aiutooooo

Messaggio da sysuop33 »

ciao ninomarti, calma e benvenut nel forum, intanto bisogna capire cosa dice la lettera che ha ricevuto, e poi vediamo se ci dobbiamo preoccupare per la lontananza, o se festeggiare perche ha trovato LAVORO.-
ciao e facci sapere. sysuop33
ninomarti
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: mer nov 09, 2011 11:23 am

Re: aiutooooo

Messaggio da ninomarti »

ok scusa hai ragione :) ti spiego questa lettera da cosa abbiamo capito è che lui è in lista diciamo....che è iscritto boh nn so neanche io come spiegarlo... l ha ricevuta un mesetto fa questa raccomandata ora dobbiamo solo aspettare.....ma aspettare cosa??? è quello il fatto....non so cosa succederà quando lo chiameranno....tu cosa pensi?
firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3115
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: aiutooooo

Messaggio da firefox »

@ninomarti

Da quel poco che dici credo che, quasi sicuramente, il tuo ragazzo aveva chiesto di partecipare ad un corso di 120 ore per Vigile Volontario tenuto presso i vari comandi provinciali e nella lettera gli è stato comunicato o la sua posizione nella lista di quel comando, oppure, cosa più plausibile, la sua partecipazione su base volontaria ad un prox corso.

Detto questo, stai tranquilla, poichè se così fosse ed il corso non parte entro il 31/12/11, dal 01/01/12 potrà scordarsi tale possibilità, poichè la recente manovra di stabilità li ha in pratica ha aboliti.
Rispondi