"AIUTO"HO BISOGNO DI UNCONSIGLIO

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
ermann1000
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mer giu 22, 2011 12:03 am

"AIUTO"HO BISOGNO DI UNCONSIGLIO

Messaggio da ermann1000 »

Salve a tutti,sono Francesco 31 anni della provincia di Napoli e sono un Militare dell'Esercito.
Mi rivolgo a voi in quanto sto perdendo la testa a pensare cosa mi sia successo e come abbia potuto agire così ingenuamente,pensando che tutte le persone siano sincere ed affidabili come ma ma mi sbagliavo....
Per favore vi chiedo 5 minuti del vostro tempo,sperando che mi possiate consigliare la cosa migliore.
Ecco la mia storia,siamo nella rinomata Campania,un anno fa circa ho portato a restaurare un auto d'epoca,mi sono messo daccordo con il restauratore che mi facesse tutti i lavori di carrozzeria e motore per 4000 euro ma dovevo portare io i ricambi che volevo sostituire(logicamente da xxxxxxxx non mi sono fatto fare un preventivo scritto).
Il restauro è durato un anno,durante quest'anno io gli ho anticipato 3000 euro in contanti senza farmi rilasciare una fattura perchè mi avrebbe dato tutto alla fine dei lavori.
Durante i lavori,il carrozziere da me autorizzato,ha comprato alcuni pezzi e fatto altri lavori non concordati all'inizio,col patto che mi dava gli scontrini con i costi dei ricambi da lui acquistati e gli davo i soldi delle spese da lui sostenute.
Al ritiro della macchina oltre ai 4000 euro concordati all'inizio mi ha chiesto altri 3300 euro e invece degli scontrini mi ha mostrato un semplice foglio di carta con prezzi e lavori assurdi .