Aiuto situazione legale avvocato

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
Andreaxlegale
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mer ott 16, 2019 10:52 pm

Aiuto situazione legale avvocato

Messaggio da Andreaxlegale »

Buonasera a tutti. Purtroppo non so più che strada intraprendere e fidandomi della persona sbagliata mi sono cacciato in una brutta situazione. Ho una causa lavorativa in corso per licenziamento ingiustificato e una causa per incidente stradale senza mia colpa. Mi sono fidato del avvocato sbagliato, mi aveva promesso mare e monti. Purtroppo poi mi sono accorto che questo avvocato non stava minimamente seguendo il mio caso. Vista la situazione ho avuto un diverbio con questo avvocato, quindi ha deciso di dimettersi e di mandarmi una parcella altissima. Questa parcella va oltre le miei possibilità e non ho materialmente i soldi per pagarla. Gli accordi erano che lui avrebbe preso la sua parcella come percentuale della vincita ottenuta dai processi. Ora mi trovo a pochi giorni dal udienza senza un avvocato e senza sapere cosa fare. Lui logicamente non mi da il nullaosta. Ho chiesto di venirmi incontro con una parcella rivista nelle miei possibilità. La risposta del avvocato e stato di si, ma non mi dice quanto vuole e non mi da il nullaosta. E una situazione assurda. Qualcuno ha consigli su cosa potrei fare


Rispondi